> > Belen Rodriguez al Kowa di Milano: "Non voglio essere cattiva"

Belen Rodriguez al Kowa di Milano: "Non voglio essere cattiva"

belen

Belen Rodriguez è stata a cena al ristorante Kowa di Milano, dove ha pronunciato delle parole alquanto sibilline

Dopo la bellissima Melissa Satta, è stato il turno dell’altrettanto splendida Belen Rodriguez di accettare l’invito come ospite del rinomato ristorante Kowa di Milano. Ricordiamo che l’ex Velina, finita nelle maglie del gossip per via della separazione con l’ex marito Boateng, si era anche lei recata a cena nel locale asiatico insieme ad alcune amiche. Al loro tavolo, in quell’occasione, erano stati registrati zero uomini, così come neanche una goccia di alcol. Ad accogliere Melissa al Kowa era stato niente meno che lo stesso direttore del ristorante. La foto della showgirl in compagnia dell’uomo era anche stata pubblicata sul profilo ufficiale del locale di proprietà di Andrea Reitano. Tra i tavoli del Kowa, durante l’ora pranzo, si era notato anche un altro ospite Vip: qualche tempo fa era infatti stato avvistato il cantante bresciano Francesco Renga.

Nel caso di Belen, durante la sua permanenza al Kowa è stato girato un breve video, poi anch’esso postato sul profilo Instagram del ristorante. Tra le Stories del locale si vede dunque la showgirl argentina mentre sorride con tranquillità, indossando una minigonna mozzafiato e un giubbino di pelle. La presentatrice di Tu si que vales stava chiacchierando con i suoi compagni di cena, precisando dunque che la donna non era sola. Tuttavia la persona che era con lei non viene ripresa in volto nel filmato in questione: si tratta forse di un nuovo flirt? “Non fatemi essere cattiva” sono poi le parole sentite pronunciare dalla soubrette, mentre appunto si rivolge a qualcuno. Il soggetto della conversazione rimane però nel mistero: lo sapranno solo i presenti al tavolo di Belen!

belen al kowa di milano

Belen pronta per Colorado

Intanto restiamo in attesa di poter presto rivedere Belen nelle vesti di presentatrice “comica” a Colorado, in partenza il prossimo giovedì 28 marzo in prima serata su Italia 1, affiancata dall’attore toscano Paolo Ruffini. Proprio durante la registrazione della prima puntata del programma, però, è successo un piccolo imprevisto che ha visto come protagonista proprio la bella Rodriguez.

Belen Rodriguez ha dunque deciso di rendere edotti sulle ultime novità i suoi moltissimi follower pubblicando nello specifico una Storia su Instagram. Nel dettaglio, nel video in questione si vede la showgirl sudamericana mentre balla sul palco di Colorado in compagnia di Ruffini. Durante la danza, però, succede un piccolo incidente hot, visto che tutto a un tratto si alza il vestito già striminzito della presentatrice. Al pubblico presente in studio appare così una una visione celestiale, manette anche la reazione degli spettatori sui social non è da meno. In tanti hanno infatti ipotizzato che l’ex moglie di Stefano De Martino possa essere stata esente da… mutandine! Sarà davvero stato così?