> > Marco Borriello dice addio a Gilda Ambrosio: la sua nuova fiamma

Marco Borriello dice addio a Gilda Ambrosio: la sua nuova fiamma

marco borriello

Voci sempre più insistenti parlano di una nuova donna nella vita di Marco Borriello: ecco di chi si tratta

Marco Borriello è certamente uno degli atleti maggiormente conosciuti del mondo del calcio. Tuttavia il 36enne napoletano è parecchio noto anche nel settore dello spettacolo, soprattutto per via dei molteplici gossip che sorgono sotto il suo nome. A tale proposito, in queste ultime ore ha preso a circolare con insistenza una voce relativa a una sua presunta nuova fiamma. Ecco dunque chi è la donna che gli starebbe accanto, dopo le tante attribuzioni fatte all’attuale dirigente sportivo dell’Ibiza-Eivissa.

Il nome dell’ex calciatore e dell’ex attaccante di Roma, Milan e Ibiza è dunque tornato in auge dopo averlo visto nel passato accanto ad alcuni dei volti più noti della tv. Lo sportivo vanta infatti storie più o meno importanti con molte tra le donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Nelle ultime settimane, per esempio, Marco era stato paparazzato in compagnia della bella Gilda Ambrosio, ex fidanzata di Stefano De Martino. Così in molti avevano già ipotizzato una loro possibile storia d’amore, sulle quale invece ci si deve ora ricredere.

Marco Borriello, nuova fiamma

Secondo quanto pubblicato di recente dal settimanale Chi, l’ex bomber è stato dunque fotografato in compagnia di Bianca Brandolini d’Adda, ex di Lapo Elkann. I due sono stati beccati dai fotografi della rivista di Alfonso Signorini prima a cena e poi anche a pranzo. Nelle foto del magazine si vedono i due mentre camminano insieme e si coccolano in pubblico, senza alcuna paura di essere visti. Qualcosa c’è dunque nell’aria? Allo stato attuale, va considerato che nessuno dei diretti interessati per il momento ha confermato o smentito tali rumors.

Al di là di ciò, è tuttavia lecito mantenere il beneficio del dubbio, visto che tra Marco e Gilda potrebbe anche esserci soltanto un’amicizia. Qualche mese fa, del resto, il nome dell’atleta era stato associato di nuovo a quello di Belen Rodriguez. La scorsa estate, per la precisione, la showgirl argentina e il calciatore partenopeo erano stati avvistati di nuovo insieme a Formentera. Evidentemente Marco e Belen si sentono ancora, più spesso di quanto si possa immaginare. Il primo amore, del resto, resta sempre nella mente e nel cuore, considerando anche che i due hanno sempre ammesso di avere un rapporto speciale. Infatti entrambi sono rimasti reciprocamente legati anche dopo la fine della loro bella storia d’amore.