> > Calciatore innamorato: la proposta di matrimonio di Sabelli in aeroporto

Calciatore innamorato: la proposta di matrimonio di Sabelli in aeroporto

calciatore proposta matrimonio

Si è presentato alla sua amata con un enorme mazzo di rose rosse e l'anello: si è inginocchiato e ha fatto la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi?"

Una scena commovente, pensata e messa in atto nel modo più classico e romantico possibile. L’uomo si presenta davanti all’amata con un mazzo di rosse e all’improvviso si inginocchia porgendo l’anello, pegno del suo amore, chiedendola in sposa. E’ quanto accaduto tra Stefano Sabelli, calciatore in forza al Brescia (squadra che milita nel campionato di serie B) e la sua futura sposa Roberta Vogliacco. Il luogo scelto è stato l’areoporto di Milano Linate.

L’intera scena, come riportato da Repubblica, è ripresa con lo smartphone da un amico/complice del calciatore. Mentre la compagna attendeva pazientemente di imbarcarsi sull’aereo, ecco da dietro arrivare l’innamorato. In braccio, un enorme bouquet di splendide rose rosse.

Una proposta molto romantica

Stefano si avvicina a Roberta e inizia a sussurrargli parole all’orecchio e baciarla. Lei risponde, ignara di quanto stia per accadere. Stefano mette mano alla tasca dei suoi pantaloni, prende l’anello ed inginocchiandosi le dice: “Vuoi sposarmi?”

La ragazza arretra di qualche passo, incredula e meravigliata. E dice di si. Inevitabili quindi gli applausi e gli auguri di tutte le persone che si trovavano di passaggio in quel momento e che hanno avuto la fortuna di assistere alla scena.

Stefano Sabelli è un difensore di 26 anni, nato a Roma. Proprio nella squadra della Capitale muove i suoi primi passi come calciatore vincendo una Coppa Italia e un Campionato Primavera. Dopo quattro anni trascorsi al Bari, nella stagione 2018-2019 si trasferisce al Brescia, squadra in cui milita attualmente. Roberta Vogliacco è una modella, vincitrice di Miss Eleganza Puglia 2008 e Miss Deborah Milano. Indossatrice di abiti da sposa, su Instagram ha più di 13mila follower.