> > Simona Ventura in clinica: le Stories della presentatrice

Simona Ventura in clinica: le Stories della presentatrice

simona ventura

Simona Ventura, prossima conduttrice di The Voice of Italy 2019, è finita in clinica: ecco perché

Senza tema di smentite, Simona Ventura si trova in un momento particolarmente felice della sua vita, sia sentimentale sia professionale. Dopo la fine con Gerò Carraro, la conduttrice piemontese sta infatti assaporando una nuova storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi. Dal lato lavorativo, invece, la spumeggiante artista sarà di nuovo molto presto attiva con la nuova edizione di The Voice of Italy 2019. A volerla al timone del talent show canoro di Rai Due è stato niente meno che il neo direttore di rete Carlo Freccero, che evidentemente crede molto nelle doti carismatiche della nostra Super Simo.

Simona Ventura di nuovo innamorata

“Sono innamorata pazza”: con queste parole Simona Ventura ha recentemente commentato la sua freschissima storia con Giovanni Terzi. Quest’ultimo, del resto, è stato bene accolto da tutti i famigliari della showgirl torinese, tanto da essere persino ben visto anche dall’ex marito Stefano Bettarini. La loro storia pare dunque proseguire nel migliore dei modi, mentre per ora non si è ancora registrato tra loro nessun problema. Di recente, inoltre, il novello fidanzato della Ventura le ha rivolto una bellissima dedica sui social, che è stato particolarmente apprezzata dalla diretta interessata.

Il nuovo compagno di Simona, classe 1964, è il figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista ed ex vice-direttore del Corriere della Sera. Cresciuto in un ambiente altamente intellettuale, Giovanni ha seguito le orme del padre diventando direttore di Il Giornale Off nonché una delle maggiori firme de Il Giornale. Terzi è dunque riuscito a conquistare il cuore della bella torinese anche sicuramente al suo innegabile fascino intellettuale. I due, del resto, si conoscevano già da qualche anno, ma solo di recente hanno scoperto di essere affini, iniziando dapprima a frequentarsi di nascosto. Secondo quanto rivelato dallo stesso Giovanni, la loro storia avrebbe avuto inizio dopo la fine della relazione di Super Simo con Gerò, suo storico compagno.

Simona Ventura in clinica

Ritornando invece a Simona Ventura, poche ora fa la conduttrice ha pubblicato sui social un video dove ha rivelato qualche segretuccio. Tramite le sue Stories postate su Instagram, l’ex signora di Quelli Che Il Calcio si è di fatto mostrata all’interno di una clinica estetica. Simona ha così mostrato ai sui fan alcuni macchinari atti a rassodare alcune parti del corpo, soprattutto per eliminare alcuni inestetismi cutanei che le donne ben conoscono. La Ventura, ironica come sempre, ha anche scherzato insieme al medico sostenendo di non avere necessitò di tali trattamenti, ma rivelando poi che li avrebbe comunque testati.