> > Uomini e Donne: tra Ida e Riccardo è tutto concordato?

Uomini e Donne: tra Ida e Riccardo è tutto concordato?

uomini e donne

Nel tira e molla infinito di Ida e Riccardo a Uomini e Donne si vodifera ora di un presunto accordo tra i due: verità o gossip?

Un nuovo scoop sembra essere in procinto di travolgere ancora una volta Uomini e Donne. Secondo recenti rumors, infatti, la popolare coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri starebbe prendendo in giro tutto l’entourage di Maria De Filippi. Sui social i fan della trasmissione hanno infatti lanciato la supposizione questo loro “tira e molla” sia il frutto di un accordo già pianificato tra loro da tempo. La signora di casa, a inizio puntata, ha fatto sapere a Ida che il suo uomo avrebbe chiesto alla redazione di poter ottenere un altro confronto con lei. Maria ha inoltre specificato alla donna di non sapere le intenzioni del Cavaliere pugliese, né l’argomento del suo eventuale discorso.

Saputa la lieta notizia, la Platano si è dunque mostrata alquanto agitata. La donna è infatti sempre apparsa realmente innamorata di Riccardo, tanto da aver persino deciso di lasciare lo show dopo che lui le aveva detto di non sentirsi ancora pronto per una scelta definitiva. Nello specifico, il Guarnieri aveva infatti ammesso di essere intenzionato a conoscere e frequentare anche altre donne del parterre femminile, senza dunque darle l’esclusiva. Nel corso della settimana passata, la coppia si è poi scambiata dei messaggi romantici tramite le Storie di Instagram, lasciando ben sperare i loro fan. I più ottimisti sognano infatti di poter presto rivedere i due insieme, lasciando il programma mariano mano nella mano.

Ida e Riccardo davvero innamorati?

Se Ida e Riccardo stiano dunque prendendo in giro Maria De Filippi non è dato sapersi, almeno per ora. De resto, quale sarebbe la motivazione di questo loro eventuale comportamento? I due ex fidanzati, dopo litigi e beghe varie, si erano lasciati, decidendo entrambi di tornare a Uomini e Donne come single. Tra loro tuttavia c’è sempre stato un grosso feeling, anche a distanza. Per tale motivo si pensa che Ida e Riccardo possano aver prestabilito tutta la vicenda, in modo da restare il più possibile sotto i potenti riflettori del dating show di Canale 5.

In ogni caso, è bene precisare come Ida abbia più volte ammesso di essere stata contattata dai telespettatori di Uomini e Donne, che si dicevano dispiaciuti per il suo allontanamento dalla trasmissione. Molti le hanno infatti chiesto di tornare al più presto, muovendo a commozione la diretta interessata per tutte queste manifestazioni d’affetto. Nel ringraziare i propri follower sui social, la Dama bergamasca non è nemmeno riuscita a trattenere le lacrime. Molti sono dunque ancora i fan che tifano tutt’oggi per lei e Riccardo. Nel vederla commossa, gli estimatori della coppia pensano infatti che sia ancora possibile un loro ritorno di fiamma.