> > Gemma e Tina arrivano alle mani: Maria De Filippi interviene

Gemma e Tina arrivano alle mani: Maria De Filippi interviene

Uomini e Donne

Acceso litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Stavolta per dividere le due donne è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Quasi una resa dei conti. Tra l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari e la dama del Trono Over Gemma Galgani non è mai corso buon sangue. I battibecchi tra le due non si contano più ed ogni occasione è buona per alimentare la tensione. Spesso è Tina ad infiammare gli animi, e non è la prima volta che le due signore arrivano alle mani.

Maria De Filippi fa da arbitro

Come è successo nel corso della puntata andata in onda mercoledì 27 marzo 2019. Mentre l’attenzione veniva focalizzata su alcune coppie, l’opinionista si è scagliata contro Gemma. Tina Cipollari si è quindi alzata in piedi, si è diretta verso una telecamera ed ha urlato rivolgendosi alla dama torinese: “L’unico amore che hai è questa”.

“Ah, è quella? E tutto il resto?” replica Gemma Galgani, ricordando: “E tutti i chili che ho perso su quella sedia te li sei dimenticati?”. Lo scontro era così acceso che tra le due si è dovuta mettere in mezzo persino Maria De Filippi. La conduttrice non ha parlato, ma la sua presenza al centro dello studio ha fatto capire come fosse necessario stavolta dividere fisicamente Tina e Gemma.

Tina e Gemma sul ring

L’opinionista infatti non riuscendo a calmarsi ad un certo punto ha detto che voleva allontanarsi per tranquillizzarsi. “E’ meglio, è meglio” ripete Gemma Galgani. A quel punto si vede Tina girarsi all’improvviso e Maria De Filippi piazzarsi proprio in mezzo alle due donne.

La regia non ha ripreso la scena ma ad osservare la reazione degli altri presenti si è intuito come tra Tina e Gemma sia voltato una sorta di ceffone. A riceverlo probabilmente la dama, che poi si è risieduta mentre l’opinionista è uscita dallo studio.