> > Maria De Filippi offesa: gravi accuse alla conduttrice

Maria De Filippi offesa: gravi accuse alla conduttrice

maria de filippi

Dopo aver cacciato Gian Battista dal Trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è vista rivolgere delle accuse pesantissime dall'uomo

A seguito delle anticipazioni de Il Vicolo delle News pubblicate online qualche giorno fa, Gian Battista ha deciso di rompere il silenzio, mettendo a nuda la sua verità. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha infatti sostenuto di non aver aggredito un’assistente di Maria De Filippi, come a lui imputato. Gian Battista si è anche scagliato contro Maria De Filippi colpevole, a suo dire, di essere falsa e di dare ascolto solamente alle persone sbagliate come Gianni Sperti.

Gian Battista contro Maria

“La ragazza non l’ho neppure sfiorata. Tra l’altro peserà almeno 150-180 chili e sarebbe stato difficile spingerla”. Così ha voluto precisare la propria posizione l’ex Cavaliere del parterre maschile, sostenendo come avesse solo dischiuso la porta per poter uscire a fumare, mentre la donna si trovava dietro di essa. Sempre secondo il parere di Gian Battista, dunque, si è trattato niente meno che della vendetta spudorata di chi non lo ha in simpatia. A dimostrazione della veridicità delle sue parole, il Ronza ha anche precisato sul suo profilo Facebook come siano sempre presenti sia telecamere che uomini della sicurezza, che sarebbero dunque stati testimoni della presunta aggressione.

L’ex pretendente di Uomini e Donne non ha però solo smentito l’accusa ai danni della collaboratrice. L’uomo ha anche tirato in ballo delle pesanti critiche nei confronti dell’intera redazione del programma di Mediaset. L’ex pretendente di Claire ha infatti detto che gli autori non avrebbero voluto farlo entrare in studio perché avevano il timore che potesse parlare di un certo filmato. Gian Battista ha dunque fatto riferimento a un video girato in un locale, nel quale si vedrebbe Rocco Fredella parlare di Gemma Galgani, sua ex fiamma.

“Maria la sanguinaria”

“Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare” è dunque la forte recriminazione di Gian Battista Ronza rivolta all’intera redazione dello show mariano. Secondo lui, sarebbe “tutto architettato nei minimi dettagli”, come ha ribadito ancora sul popolare social network. Sempre su Facebook, inoltre, Ronza ha anche postato uno scatto di Rocco in compagnia di un’altra persona. I molti fan di Gian Battista gli hanno peraltro dato ragione, alimentando così la tesi del complotto. Molti hanno addirittura additato la signora di Mediaset chiamandola “Maria la sanguinaria”, come la celebre regina d’Inghilterra vissuta nel sedicesimo secolo. Come risponderà a tutto ciò la moglie di Maurizio Costanzo? Lascerà cadere tutto nel dimenticatoio, oppure vorrà precisare la sua posizione nella prossima puntata di Uomini e Donne?