×

Belen Rodriguez contro Paola Ferrari: “Invidiosa, ce l’ha con tutti”

Belen Rodriguez ha difeso l'amica Diletta Leotta dalle affermazioni della giornalista sportiva: ecco cosa è successo

belen contro paola ferrari
belen contro paola ferrari

Questo pare essere davvero un periodo d’oro per Belen Rodriguez, sia dal punto di vista professionale sia da quello sentimentale. Dopo il successo di Tu sì que vales su Canale 5 e di Sanremo Young su Rai Uno, la popolare showgirl tornerà prestissimo in tv a Colorado, programma comico di Italia Uno che condurrà insieme all’attore toscano Paolo Ruffini.

Intervistata intanto di recente dal settimanale Chi, la modella argentina ha anche parlato di alcuni aspetti della sua vita privata, sempre più caratterizzata dalla vicinanza con l’ex marito Stefano De Martino. Ma Belen non ha nemmeno perso l’occasione di commentare alcune recenti affermazioni critiche di Paola Ferrari nei confronti dell’amica Diletta Leotta. Ecco dunque cosa è successo nel dettaglio.

Belen contro Ferrari: “Che problemi ha?”

“Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori”.

Così ha raccontato la bella sudamericana parlando di Diletta Leotta, secondo lei una ragazza semplice, ma anche “un prodotto commerciale di massa che piace a tutti”. Nei confronti invece della giornalista sportiva Paola Ferrari, la quale aveva attaccato qualche tempo fa la giovane collega, Belen ha voluto commentare con particolare durezza. La Ferrari, nello specifico, aveva detto che Diletta è lontana dall’essere un modello per le giovani donne, criticando così sostanzialmente il suo lavoro come pure la sua stessa figura.

“Che problemi ha Paola Ferrari, ce l’ha con tutti?2, ha poi continuato Belen, definendo i suoi commenti come infelici, dettati solo da un unico termine che si chiama invidia. “Si andasse a ritoccare pure lei. Vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”, ha affermato ancora la soubrette. La Rodriguez ha anche sottolineato come sia ora di dire basta al luogo comune che sia sufficiente rifarsi per essere belli. “Se bastasse solo quello, direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”, ha chiosato la mamma di Santiago.

Belen e Paola Ferrari: i precedenti

Oltre al recente attacco di Paola Ferrati contro Diletta Leotta, Belen pare avere un altro conto in sospeso con la giornalista milanese. “Bella, furba, ricca. L’ammiro perché più furbe non ne fanno”: così aveva affermato la giornalista Rai rivolgendosi proprio alla Rodriguez. “Dovevo nascere così… Se riesci ad avere successo senza una goccia di talento, significa che sei intelligente e brava”, aveva infine continuato la Ferrari. A tali affermazioni Belen non aveva mai replicato in maniera diretta. Tuttavia ora, anche alla luce di questi precedenti, è facile comprendere il suo risentimento nelle ultime considerazioni rilasciate alla stampa.

Contents.media
Ultima ora