> > Giulia Salemi è in dolce attesa? La verità al Maurizio Costanzo Show

Giulia Salemi è in dolce attesa? La verità al Maurizio Costanzo Show

giulia salemi e francesco monte

Giulia Salemi è davvero incinta? L'ex gieffina svela la verità al Maurizio Costanzo Show

Come bene sappiamo, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno avuto modo di conoscersi nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2. Nel loro caso non è però appropriato parlare di un colpo di fulmine, dal momento che, almeno inizialmente, il bel pugliese sembrava non essere proprio del mood per dare il via a una nuova relazione. Nel corso del reality, tuttavia, le cose tra di loro sono pian piano cambiate, mentre andava crescendo una complicità reciproca sempre più forte. Specifichiamo, a onor del vero, che Giulia ha sempre creduto nella sua affinità con l’ex tronista di Uomini e Donne, anche quando tutto sembrava remarle contro.

Una volta fuori dal programma Mediaset, mentre ancora in pochi credevano che il loro rapporto sarebbe durato, i ragazzi hanno invece dimostrando la forza del loro amore. Ancora oggi infatti sono insieme, più felici che mai, come hanno del resto confermato entrambi nel corso della loro ospitata al Maurizio Costanzo Show. Grazie alle anticipazioni del talk show del giornalista romano, conosciamo infatti gli argomenti della loro conversazione, alcuni dei quali decisamente interessanti, soprattutto per i fan della coppia.

Giulia e Francesco: figlio in arrivo?

Negli ultimi tempi e in particolare sui social è circolata ampiamente una voce, però mai confermata né smentita finora dai diretti interessati. Si tratta nello specifico della eventuale dolce attesa di Giulia Salemi, che secondo i rumors aspetterebbe il suo primo figlio da Francesco Monte. Per la prima volta, dunque, la fashion influencer italo-persiana ha deciso di rispondere a tale gossip, proprio nel programma condotto dal marito di Maria De Filippi.

Secondo quanto emerso, quindi, Giulia Salemi non è incinta. Anzi, con un pizzico di imbarazzo, è stato lo stesso Francesco Monte a darne conferma. La coppia si è detta molto affiatata, ma non ancora pronta per l’arrivo di un figlio. Del resto Giulia e Francesco sono fidanzati ufficialmente solo da pochi mesi, anche se appaiono davvero felici insieme. Ma un figlio è una decisione troppo importante per essere presa sotto gamba, pertanto i due non hanno intenzione di saltare le tappe.

Felici e innamorati

Intanto, come detto, la storia d’amore tra i due ex gieffini procede a gonfie vele. La notizia quasi certa è che abbiamo intenzione di andare presto a vivere insieme, probabilmente a Milano, dove al momento risiede solo Giulia. Di recente, inoltre, anche Fariba Tehrani, mamma della Salemi, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Nell’occasione la donna ha parlato anche delle tante novità sulla vita di coppia, mentre Giulia ha da poco recuperato il rapporto con sua madre.