> > Sossio e Ursula sposati in gran segreto? La foto sospetta

Sossio e Ursula sposati in gran segreto? La foto sospetta

Uomini e Donne

Ursula e Sossio di Uomini e Donne hanno davvero celebrato le loro nozze segretamente? I fan della coppia sono pazzi di gioia

Da qualche tempo per Ursula e Sossio di Uomini e Donne si parla di matrimonio e di un figlio in arrivo. Ma a quanto pare il primo di questi grandi eventi pare essere già stato celebrato, e per giunta in gran segreto! I fan della coppia si dicono infatti convinti di questa eventualità, così come appaiono certi che il loro primo figlio sarà un maschio. L’indizio, secondo loro, deriverebbe dall’abito celeste indossato dalla Dama nell’ultima foto pubblicata su Instagram.

Ursula e Sossio: la foto incriminata

Ovviamente si tratta solo di mere congetture, dal momento che né Sossio né Ursula hanno mai fatto nessun tipo di riferimento alle future nozze. La celebre coppia nata e maturata a Uomini e Donne si trovava infatti a Taranto, dove sono state scattate delle bellissime foto di loro due insieme. La foto che ha scatenato l’entusiasmo dei loro follower può in effetti indurre in errore. Sia Ursula che Sossio indossano infatti degli abiti decisamente eleganti, mentre la donna tiene persino tra le mani un bouquet di fiori. Dopo la pubblicazione di questo scatto sui social sono subito arrivati alla coppia i più sentiti auguri su un matrimonio. Anche se, fino a prova contraria, le nozze non ci sarebbero ancora state, Ursula Bennardo e Sossio Aruta non hanno tuttavia smentito la cosa. Dove sta dunque la verità?

sossio e ursula

Sossio e Ursula insieme

Sui social i due protagonisti del dating show mariano si sono anche scambiati di recente delle frasi molto dolci e piene di affetto. Ursula poi ha voluto rivolgere un pensiero speciale anche a suo figlio, nato da una precedente relazione. Sossio e Ursula di Uomini e Donne paiono dunque aver raggiunto dei traguardi davvero importanti, per la gioia di tuti i loro estimatori. Ci chiariranno però meglio la storia del presunto matrimonio segreto?

ursula e sossio

Ursula e Sossio news

I fan della coppia aspettano dunque presto delle delucidazioni da parte dei diretti interessati, considerata in special modo la loro convinzione che Sossio Aruta e Ursula Bennardo siano diventati marito e moglie all’insaputa di tutti. I commenti sui social sono comunque tutti di felicitazioni, a dispetto di chi pensava che la loro storia si fosse ormai definitivamente arenata dopo la dura esperienza di Tempation Island. Nel frattempo, se il matrimonio di Sossio e Ursula fosse ancora da celebrare, la data dello stesso potrebbe essere annunciata direttamente nel programma dove entrambi hanno trovato l’amore. Aspettiamo quindi trepidanti le prossime novità a Uomini e Donne di Maria De Filippi.