> > Tommaso Paradiso cade sul palco: paura per il cantante

Tommaso Paradiso cade sul palco: paura per il cantante

tommaso paradiso

Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, è caduto sul palco mentre si stava esibendo al Palazzo del Turismo di Jesolo

Anche a Tommaso Paradiso, leader del gruppo dei Thegiornalisti, è capitato il classico inconveniente che può succedere prima o poi a tutti i cantanti. La scorsa sera, infatti, durante la prima tappa del tour della band, il frontman è caduto sul palco, generando paura in tutti i fan. Durante il concerto d’apertura del tour “Love” a Jesolo, finalizzato a promuovere l’omonimo album, è dunque successo il temuto contrattempo, all’interno del Palazzo del Turismo della località in provincia di Venezia.

Mentre il frontman dei Thegiornalisti si stava esibendo sulle note di Questa nostra stupida canzone d’amore è successo il patatrac. Nel pieno dell’esibizione di uno dei nuovi brani del gruppo, l’artista 35enne pare non si sia accorto di una botola che si trovava al centro del palco. Così, in poche parole, ci è finito letteralmente dentro, dalla testa ai piedi! Per fortuna il cantante non ha riportato nulla di grave. Tommaso è infatti caduto di schiena, ma dopo qualche attimo si è subito alzato, continuando a cantare come se nulla fosse successo. Ovviamente i moltissimi fan presenti al concerto hanno immortalato la scena con i loro smartphone, facendo diventare il video del fuori programma subito virale sul web.

Tommaso Paradiso: inizio col botto!

Grazie anche alla presenza di spirito di uno steward, Tommaso è stato oltremodo tenuto sul palco, mentre rischiava di scivolato rovinosamente nel buco. Grazie ai fan, che hanno continuato a intonare la canzone, lo show è poi andato avanti senza altri inconvenienti. Possiamo dunque ben dire che i Thegiornalisti hanno iniziato il loro nuovo tour con il botto! Quello di Jesolo, infatti, è stato il primo appuntamento di una serie di tappe che vedranno la band impegnata dal vivo nelle più grandi città della Penisola.

Da poco, inoltre, Tommaso Paradiso e gli altri artisti dei Thegiornalisti hanno reso noto che il prossimo 7 settembre suoneranno al Circo Massimo di Roma. Si tratta senza dubbio di una location decisamente importante, che già prima di loro ha visto esibirsi artisti di grande spessore. Tra i tanti ricordiamo, solo a titolo di esempio, Roger Waters e i Rolling Stones. I fan della band restano dunque in attesa di questo nuovo decisivo appuntamento con il gruppo romano, che oltre a Tommaso vede nelle sue file anche i musicisti Marco Primavera e Marco Antonio Musella.

Il quinto album dei Thegiornalisti dal titolo Love segue il grande successo del pezzo Riccione, divenuto un vero tormentone dell’estate 2017. Nel 2018 la band è stata infine definitivamente contrassegnata come genere pop, sottolineata dall’apprezzamento dimostrato dai fan grandi e piccoli.