> > Antonella Clerici rivela sui social: "Si allarga la famiglia”

Antonella Clerici rivela sui social: "Si allarga la famiglia”

antonella clerici

Antonella Clerici ha pubblicato un dolcissimo post dove ha dichiarato che la sua famiglia si è allargata: ecco di cosa si tratta

Di recente Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dalla quale è trapelata davvero tanta dolcezza. Si è trattato infatti di un annuncio social davvero importante, in particolare per la figlia Maelle. Di cosa stiamo parlando? Antonellina ha voluto condividere con i suoi affezionati fan uno dei momenti più emozionanti dei suoi ultimi giorni. Ossia la nascita di un puledrino, che si va ad aggiungere a quelli che la conduttrice già possiede nella sua nuova casa di campagna. La stessa Clerici ha del resto confermato “l’allargamento” della famiglia con la didascalia a corredo della foto: “Nuovi puledrini nascono, il cerchio della vita”. Così ha infatti scritto la bionda giornalista, rivelando la sua commozione per il lieto evento.

Com’è noto ai più, da qualche tempo Antonella Clerici ha deciso di trasferirsi in Piemonte per amore del suo attuale compagno Vittorio Garrone. Insieme i due hanno comprato una casa in campagna, ossia in un posto davvero differente rispetto al caos romano alla quale Antonella era abituata. Qui la presentatrice Rai ha riscoperto antichi ritmi nonché la bellezza della natura e di una vita sicuramente più “genuina”. Il petroliere genovese ha dunque saputo rubare il cuore della nostra Antonellina, al punto da convincerla a cambiare letteralmente stile di vita. Adesso i due, insieme alla figlia di lei Maelle, vivono in quel di Varinella, una frazione di Arquata Scrivia in provincia di Alessandria. Qui Garrone possiede infatti un allevamento di cavalli che allena per le olimpiadi. Nella immensa villa della Tenuta Basini, la Clerici e Garrone hanno dunque stabilito il loro nido d’amore, dove vogliono invecchiare insieme, come da loro stessi dichiarato.

Post di Antonella Clerici

La dichiarazione d’amore sui social

Antonella Clerici è certamente una delle più conduttrici più amate della tv italiana. Di recente la simpatica biondina si è anche resa protagonista di un divertente siparietto sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha infatti condiviso la dichiarazione d’amore fattale da un ammiratore che di professione fa il calzolaio. Il videomessaggio del giovane ha subito fatto il giro del web, diventando non poco la stessa ex regina de La Prova Del Cuoco.

“Questo video è molto importante […] devo parlare a una persona speciale di cui sono innamorato da tempo, oltre che di mia moglie”. Inizia così il messaggio del fan speciale della Clerici, che poi continua definendola unica. Per finire l’uomo le ha promesso di realizzarle un tacco cristallizzato, generando così il divertimento di Antonella e di tutti i suoi estimatori sui social. La Clerici ha così deciso di rispondere all’indomito ammiratore con questo messaggio: “Mi è arrivato il tuo video! Grazie al calzolaio matto, troppo simpatico!”.