> > Belen Rodriguez in intimo sul divano: la foto che fa impazzire i fan

Belen Rodriguez in intimo sul divano: la foto che fa impazzire i fan

belen

L'ultima foto di Belen Rodriguez la ritrae stesa sul divano in intimo trasparente: i fan della showgirl sono andati in delirio

La bellissima Belen Rodriguez è senz’altro una delle donne dello spettacolo maggiormente apprezzate degli ultimi anni. In poco tempo, infatti, la showgirl argentina ha davvero conquistato tutti, riservandosi un’ampia fetta di fan, che la seguono assiduamente sia in tv sia sui social. Complici la sua ironia, la simpatia e la solarità, ovviamente quello che balza di più agli occhi della soubrette è certamente la sua bellezza fuori dal comune. Superata anche per lei la soglia dei 30 anni, la showgirl mostra ancora un fisico invidiabile, frutto di duri allenamenti nonché di una dieta sana ed equilibrata. Tuttavia, a onor del vero, la stessa Belen ha ammesso che ogni tanto si concede qualche sgarro, come un cioccolatino la sera.

Nell’ultima foto pubblicata dalla Rodriguez sul suo profilo ufficiale Instagram, dunque, la donna appare ancora in una posa senz’altro mozzafiato. Da anni Belen è infatti la testimonial di un noto marchio di abbigliamento intimo, così come dimostrano i tanti scatti che la showgirl posta spesso per pubblicizzare le nuove campagne dell’azienda. In ognuna di essi, bisogna ammetterlo, Belen è sempre fantastica. Belen Rodriguez

Belen super sensuale

Allo stesso modo appare favolosa anche nella foto su riproposta. Belen è qui distesa sul divano, indossando appunto solo un completino intimo davvero molto sensuale. Impossibile non vedere come sia senza vestiti, che del resto è proprio l’obiettivo della foto. La straordinaria bellezza della modella appare così in tutta la sua evidenza: capelli spettinati, trucco ridotto al minino, indumenti trasparenti e posa sensuale. Sono decisamente questi gli ingredienti che fanno di questo scatto un prodotto mozzafiato. Non a caso il post della showgirl sudamericana ha raggiunto in pochissimo tempo un notevole successo di like. Si parla infatti di circa trentamila messaggi di apprezzamento da parte dei suoi follower.

Come se ciò non bastasse, nei giorni scorsi la splendida Belen Rodriguez si è mostrata in un’altra foto che ha fatto il boom di like. La donna è infatti apparsa in costume vicino all’ormai famoso cavallo che le è stato accanto durante il servizio fotografico per il suo marchio Me Fui, di cui è proprietaria con la sorella Cecilia Rodriguez. Insieme, infatti, le bellissime modelle si occupano della creazione di linee di costumi sempre sul pezzo e all’ultima tendenza. Quello che Belen presentava in special modo in tale scatto è di colore grigio, molto sgambato e decisamente minuscolo. Al punto che non riusciva nemmeno a coprire il noto tatuaggio della farfallina di Belen, posizionato in zona inguinale.