> > Milano, Cracco apre un nuovo ristorante "Bistrot, prezzi accessibili"

Milano, Cracco apre un nuovo ristorante "Bistrot, prezzi accessibili"

Carlo Cracco, nuovo ristorante a Milano: i prezzi

Mancano pochi giorni all'apertura del nuovo bistrot firmato Carlo Cracco. "Un ristorante più attuale, più divertente e con prezzi più accessibili".

Carlo Cracco sta per aggiungere un quarto locale ai ristoranti di sua proprietà a Milano. Dopo “Carlo e Camilla in segheria”, “Garage Italia Custom” (l’esperimento con Lapo Elkan) e “Ristorante Cracco”, lo chef ha deciso di aprire un quarto ristorante. Si tratterà, questa volta, di un locale con prezzi accessibili a un più largo pubblico. Parlando della prossima apertura, Carlo Cracco ha definito il locale un “bistrot“. Si tratta insomma di una “forma più attuale di cucina, intesa come divertimento, come esperienza più accessibile“. L’intenzione è quella di “far rivivere sotto un’altra pelle quella che è stata una vecchia gloria a pochi passi da piazza Duomo“.

Il bistrot firmato Craco, in centro a Milano

Come riporta Milano Today, anche il nuovo bistrot sarà in pieno centro a Milano. Si troverà infatti in via Hugo, a pochi passi da Piazza del Duomo. La location è quindi indubbiamente prestigiosa, anche se non raggiunge il livello di quella di “Ristorante Cracco“, in Galleria Vittorio Emanuele.

Per il nuovo bistrot firmato Carlo Cracco ci si attende quindi uno stile meno formale e più pop, vicino alla concezione che ha portato lo chef a creare il “Carlo e Camilla in segheria”: il ristorante costruito all’interno di una vecchia officina, ora completamente rinnovata. “In via Hugo declineremo il ristorante in maniera più facile, comprensibile, accessibile e sotto certi aspetti anche più divertente” ha infatti spiegato Carlo Cracco a TgCom24 in occasione di Identità golose. A creare un ambiente più informale ci sarà anche una vetrina esterna al locale e una parte bar.