> > Chiara Ferragni nel mirino degli haters per la foto col gelato

Chiara Ferragni nel mirino degli haters per la foto col gelato

chiara ferragni

Chiara Ferragni di nuovo nelle grinfie degli haters per via di uno scatto con un cono gelato: ecco cosa è successo

Fra le sue ultime foto su Instagram, Chiara Ferragni ne ha pubblicata una con un delizioso cono gelato. Tuttavia subito l’immagine è stata oggetto dell’attacco degli haters. Per quale motivo? L’influencer cremonese ha postato sul suo profilo ufficiale uno scatto all’apparenza decisamente innocuo. Come del resto sovente accade con i suoi post, la foto ha però subito scatenato le pugnalate di alcuni utenti del popolare social network. Vediamo dunque perché.

Nell’immagine in questione Chiara si trova a Roma, mentre per le vie della città assapora un cono gelato che sembra essere al gusto di pistacchio. “Nella vita imprenditrice gelataia” è il commento ironico della giovane mamma a corredo dalla foto. Ma tra i tanti commenti positivi, all’indirizzo dell’esperta di moda sono anche arrivate delle pesanti critiche. Molti le hanno infatti domandato se avesse davvero mangiato il gelato oppure se lo ha buttato via dopo lo scatto. I commenti al vetriolo hanno evidentemente fatto seguito alla polemiche sorta dopo altre foto con il cibo, che secondo alcuni follower l’influencer non avrebbe effettivamente mangiato, bensì usato solo per fare gli scatti. Per ora la Ferragni non ha risposto a tali accuse: vedremo se lo farà nelle prossime ore.

chiara ferragni col gelato

Chiara Ferragni e le critiche sul cibo

Ricordiamo nel frattempo gli altri scatti di Chiara Ferragni con il cibo che hanno fatto infuriare il web. Uno di questi la vedeva alle prese con una succulenta pizza, mentre sembrava in procinto di addentarla in compagnia della sorella Valentina. Le due fashion blogger hanno così deciso di postare la foto di rito con un trancio della pizza in mano. Ma ai fan più attenti non è sfuggito un particolare: le pizze nei loro piatti erano infatti ancora tutte intere. Dunque da dove avrebbero tagliato i due tranci che le sorelle mostravano nello scatto?

Un’altra foto aveva poi visto Chiara Ferragni ai fornelli, intenta all’apparenza a preparare un delizioso pasto. L’imprenditrice digitale era dunque apparsa su Instagram in una foto che la ritraeva di fronte a una pentola colma d’acqua. «È il momento della pasta?», aveva scritto in quell’occasione Chiara, considerato che era effettivamente l’ora del pranzo. Immediato era stato il consueto boom di like, anche se pure allora non erano mancati i commenti dei fan più attenti. Sotto alla pentola piena d’acqua non era infatti acceso il fornello, dunque come avrebbe potuto cuocere la pasta? In pochi minuti il profilo della Ferragni era stato invaso da una valanga di rimproveri che la accusavano di non essere la “brava donna di casa” che voleva sembrare. C’è anche stato chi l’ha difesa sostenendo che potesse trattarsi della pubblicità per un marchio di pasta.