> > Martina Colombari senza trucco: la foto in cui appare irriconoscibile

Martina Colombari senza trucco: la foto in cui appare irriconoscibile

martina colombari

Martina Colombari è apparsa irriconoscibile in una foto senza trucco che ha sconvolto il web

Martina Colombari è certamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo degli ultimi decenni. Tuttavia l’ex Miss Italia è recentemente apparsa in uno scatto dove è apparsa irriconoscibile anche ai suoi fan più fedeli. La foto, che ha subito fatto il giro del web, ha per la verità preoccupato non poco i suoi estimatori, che si sono chiesti il motivo di questo suo aspetto così diverso dal solito.

Il passaggio del tempo pare cominci a lasciare qualche segno anche sul bellissimo volto della Colombari. Ammettiamo tuttavia che Martina appare sempre decisamente bella, nonostante l’assenza di trucco e le evidenti occhiaie. La splendida conduttrice dimostra dunque di non tirarsi indietro di fronte alla sfida con il tempo, postando spesso dei selfie acqua e sapone che condivide sul suo profilo ufficiale Instagram. La modella lascia così trasparire appieno tutta la simpatia e l’autoironia che la caratterizzano, per esempio in scatti dove appare con i bigodini e i becchi fra le ciocche della sua chioma bionda.

Martina bella tra le belle

Martina Colombari, modella e attrice, oggi è una splendida 43enne. Sposata con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, la vediamo spesso impegnata in lodevoli iniziative sociali. La bella Martina è stata anche fidanzata con lo sciatore Alberto Tomba, mentre dal matrimonio con l’ex difensore del Milan ha avuto suo figlio Achille. Il suo grande successo televisivo arrivò per la precisione nel 1991, quando a soli 16 anni Martina Colombari si portò a casa l’ambito titolo di Miss Italia. Questo contribuì non poco a lanciarla nel mondo dello spettacolo, diventandone poi ben presto uno volti più noti insieme alle maggiori passerelle di moda italiane.

martina colombari senza trucco

Martina Colombari e la maledizione

Tuttavia, a dispetto di quello che si possa pensare, la bellezza per Martina Colombari è stata più una maledizione che il contrario. Sulla propria bellezza, la donna aveva infatti ammesso con amarezza: “Arrivò prima che arrivassi io. Sono nata con Miss Italia, un concorso di bellezza. Col tempo ho provato metterla da parte, volevo mortificarla. Odiavo la mia bellezza”. Il complesso pare essere del resto molto comune anche ad altri personaggi che hanno visto nascere la loro popolarità nel mondo della moda. La stessa Martina raccontò che quando incontrava la gente per la strada si accorgeva che la guardavano solo superficialmente, senza ascoltare veramente quello che diceva. Per lei è stata dunque un’autentica frustrazione, che però col passare degli anni ha saputo ben incanalare e superare con maturità.