×

Belen e Stefano beccati in un bacio appassionato in discoteca

Condividi su Facebook

Il gossip su Stefano e Belen non si placa, corroborato ora da un bacio in discoteca decisamente appassionato tra i due ex coniugi

Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Stefano De Martino

Si fanno giorno dopo giorno sempre più consistenti gli indizi sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ultima prova in merito è giunta da Gossip news Italia, che dal suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato un video dove i due piccioncini si trovano in discoteca.

La bellissima showgirl e il ballerino sono avvinghiati insieme mentre ballano, ma a un certo punto, forse trasportati dalle note della musica, si scambiano un bacio a dir poco appassionato. Secondo la testata di gossip, inoltre, la stessa Belen ha poi messo un bel like, postando anche un commento all’indirizzo di un utente che aveva criticato la coppia. “Smetti di interessarti a una persona che neppure ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene”, sono state le parole del follower nei confronti della soubrette argentina, che è comunque evidentemente intenzionata a perseguire per la sua strada.

Questa, del resto, non è stata l’unica notizia di cronaca rosa riguardante l’ex coppia di coniugi. Nelle scorse ore sono arrivate altre succose notizie su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo il filmato che vede il ballerino e la modella argentina mentre si baciano in un locale di Milano, i due sono stati anche visti per le vie di Napoli.

Nel dettaglio, pare che alcuni persone abbiano hanno notato la coppia nelle vicinanze di Marechiaro, un splendido borgo dell’altrettanto spettacolare Posillipo. Insieme al presentatore di Made in Sud e all’argentina c’era anche il piccolo Santiago, che presto compirà sei anni. Le foto della famiglia pubblicate da Il Vicolo delle News mostrano dunque Belen e Stefano in atteggiamenti molto complici nonché affiatati. Per il moneto, ad ogni modo, i diretti interessati non hanno ancora dichiarato nulla.

Tuttavia, allo stato delle prove, pare evidente come si vogliano ancora tanto bene. Dove li porterà questo loro sentimento? Belen e Stefano a Napoli

Stefano e Belen: weekend insieme

Come tutti ormai sanno, Stefano De Martino vive a Milano da qualche anno, a pochi isolati dall’abitazione della sua ex moglie Belen Rodriguez.

Da un mese, tuttavia, l’ex ballerino di Amici si è trasferito a Napoli. Qui infatti si svolge Made in Sud, del quale è alla conduzione insieme alla brava Fatima Trotta. Il programma va in onda tutti i lunedì sera, pertanto il padre di Santiago si trova a dover fare il pendolare tra la Campania e la Lombardia, dove ritorna nel weekend per vedere il figlio. Ieri, tuttavia, per la prima volta ad accompagnarlo nel capoluogo partenopeo c’è stata Belen insieme a Santiago. Tutti e tre, come una famiglia unita e felice, hanno dunque approfittato della bellissima giornata di sole per trascorrete insieme qualche ora in un posto incantevole quale è quello dello costiera napoletana.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.