×

Grande Fratello al via l’8 aprile con Barbara D’Urso alla conduzione

Il Grande Fratello 2019 sarà prestissimo di nuovo su Canale 5: intanto appaiono le prime indiscrezioni sui concorrenti

grande fratello 2019
grande fratello 2019

Il Grande Fratello nella sua versione originale, ossia quella soprannominata Nip per differenziarla da quella Vip, sta per tornare. Anche quest’anno, come nel 2018, il popolare reality show di Canale 5 sarà condotto dalla spumeggiante Barbara D’Urso, instancabile e onnipresente in molti dei programmi targati Mediaset.

Dallo spot del programma, che è iniziato ad andare in onda qualche giorno fa, si può ora evincere anche la data di partenza di questa nuova avventura. Si parla dunque del prossimo lunedì 8 aprile, dunque mancano davvero pochissimi giorni al fischio di inizio! Senza nemmeno una piccola pausa dalla finale dell’Isola dei Famosi, prevista per lunedì 1 aprile su Canale 5, iniziano dunque a rincorrersi le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti.

A una sola settimana dall’inizio della 16a edizione dello show per eccellenza di tutti i reality, il cast ufficiale non è infatti ancora stato reso noto. Si conoscono al contrario i nomi dei due opinionisti che saranno presenti in studio insieme alla nostra Carmelita nazionale. Si tratta nel dettaglio di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi, come svelato dalla stessa Barbara D’Urso nel corso del serale Live – Non è la D’Urso.

Grande Fratello: indiscrezioni sui concorrenti

Nonostante Mediaset non abbia ancora rilasciato i nomi dei prossimi gieffini, in queste ore tuttavia i maggiori siti di gossip si stanno dando da fare per lanciare le prime supposizioni. Secondo il sempre bene informato Dagospia, ad esempio, potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia Ivana Icardi, sorella del bomber Mauro nonché cognata della da lei poco apprezzata Wanda Nara. Oltre a lei ci potrebbero anche essere l’ex vincitore di Io canto Cristian Imparato insieme a Fabrizia De André, nipote del ben più celebre quanto mitico Faber. Si vocifera poi della possibile presenza di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli vista anche a Uomini e Donne e a Temptation Island. La concorrenza sarà dunque spietata, considerato peraltro che sul palinsesto di Rai Uno andrà in onda il Commissario Montalbano, sempre campione di ascolti. Con il Grande Fratello, intanto, Barbarella raggiungerà il traguardo di ben diciassette ore settimanali di presenza continua sul piccolo schermo. La conduttrice partenopea è infatti impegnata nella conduzione di programmi Mediaset tutta la settimana, tranne il sabato. Dal lunedì al venerdì la vediamo infatti a Pomeriggio 5, mentre il mercoledì è anche in prima serata con il live. Nel weekend infine è presente nel salotto di tutti gli italiani con la sua Domenica Live. La sua sovraesposizione stancherà il pubblico?

Contents.media
Ultima ora