> > Ilary Blasi lascia Totti e scappa: le novità sulla coppia

Ilary Blasi lascia Totti e scappa: le novità sulla coppia

ilary blasi con totti

Ilary Blasi si è concessa una vacanza in Cina senza il marito Francesco Totti: come mai?

Qualche giorno addietro si era sparsa la voce che Ilary Blasi potesse presentare la nuova edizione de La sai l’ultima?, programma comico nato negli anni novanta e incentrato sul tema delle barzellette. Tali rumors erano poi stati seccamente smentiti dalla diretta interessata, la quale avrebbe addirittura rifiutato la conduzione della quarta stagione del Grande Fratello Vip. In attesa dunque di rivedere l’ex letterina in tv, la bella romana ha deciso di regalarsi una bella vacanza in un luogo decisamente lontano. La moglie di Francesco Totti ha infatti lasciato l’Italia per andare a rifugiarsi dall’altra parte del mondo, ossia niente meno che in Cina. In ogni caso Ilary ha comunque voluto immortalare questa sua nuova avventura pubblicando alcuni scatti della sua vacanza sui social, dove si è subito scatenata la curiosità dei suoi tanti follower.

ilary blasi in cina

Ilary in Cina senza Totti

Come detto poc’anzi, dunque, la spumeggiante Ilary Blasi ha deciso di pubblicare su Instagram una meravigliosa immagine. In essa la vediamo seduta in contemplazione sulla spettacolare Grande Muraglia cinese. La nota conduttrice romana appare nello scatto in tenuta sportiva, recando con sé solo uno zaino in spalla. Dunque Ilary ha lasciato il suo grande amore Francesco Totti in Italia. Come mai?

L’ex bomber della Roma, attualmente dirigente della medesima squadra, è impegnato con il suo lavoro dunque non si è potuto allontanare dal Belpaese. Ci sono poi i tre figli della coppia di cui prendersi cura, pertanto uno dei due doveva comunque rimanere in Italia con loro. A corredo dello scatto in questione, l’ex letterina di Passaparola ha voluto anche scrivere un messaggio molto evocativo. “La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo!”. Come tutti sanno, infatti, questa splendida opera architettonica è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1987. Nel 2007, inoltre, tale struttura è entrata ufficialmente nella classifica delle cosiddette 7 meraviglie del mondo moderno.

Ilary Blasi, quarta gravidanza?

Ilary Blasi ha dunque deciso di prendersi un po’ di spazio dalla pressione mediatica degli ultimi tempi. Di recente, infatti, a spiegazione dei suoi rifiuti lavorativi le sono state affibbiate altre voci in merito a una presunta quarta gravidanza. Come accennato prima, infatti, la nota conduttrice ha rifiutato La sai l’ultima? insieme a Teo Mammucari, nonché il rinnovo della sua presenta al Gf Vip 4. Secondo quanto dichiarato da persone vicine alla donna, pare proprio che la Blasi voglia lasciare temporaneamente la tv per dedicarsi alla sua famiglia. Che sia davvero arrivato il momento di accontentare papà Francesco con il quarto pargolo dopo Cristian, Chanel e Isabel?