> > Isola dei Famosi, chi è il vincitore secondo il pubblico

Isola dei Famosi, chi è il vincitore secondo il pubblico

isola dei famosi

I telespettatori hanno decretato il loro vincitore. I preferiti sono risultati essere Marina La Rosa e Marco Maddaloni.

Nella serata di lunedì 1 aprile è attesa la finale dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Come tutte le edizioni, anche questa è stata costellata da diversi scandali, il più clamoroso dei quali il “Caso Fogli”. A contendersi lo scettro di vincitore sono rimasti in 5: Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Luca Vismara e Sarah Altobello. I telespettatori intanto hanno decretato il loro vincitore.

I favoriti del pubblico

Il pubblico ha detto la sua sul possibile vincitore dell’Isola dei Famosi. I naufraghi hanno portato a termine la loro avventura in Honduras e hanno preso il volo per tornare in Italia. Come in ogni edizione, infatti, la finale del programma si tiene in Italia. Il pubblico nel frattempo ha stabilito qual’è il suo preferito. Secondo alcuni sondaggi, infatti, i telespettatori avrebbero due favoriti: Marina La Rosa e il judoka Marco Maddaloni. La prima sarebbe stata apprezzata per la sua “eleganza, intelligenza e coerenza”. Maddaloni invece sarebbe stato apprezzato per non essere mai “scaduto nella volgarità” a differenza di altri naufraghi.

Sul terzo gradino del podio sembrano invece esserci Aaron Nielsen e Sarah Altobello, apprezzata da molti per il suo atteggiamento spontaneo.

Luca Vismara il meno apprezzato

L’ex allievo di Amici, Luca Vismara, è risultato essere il meno apprezzato tra i finalisti. Lo stesso Riccardo Fogli, compagno di avventura di Vismara, lo avrebbe addirittura definito “viscido“. I telespettatori hanno quindi espresso le loro preferenze, ma per il verdetto finale bisognerà comunque attendere il gran finale.