×

Isola dei Famosi, pioggia di fischi in studio per Soleil

Condividi su Facebook

Pioggia di fischi per Soleil. La giovane è arrivata in studio a seguito della sua eliminazione dall'Isola dei Famosi.

soleil

Soleil Sorge, ex protagonista di Uomini e Donne, era arrivata sull’Isola in corsa, ad avvenuta già iniziata. Sin da subito, però, la giovane è riuscita a distinguersi dimostrando grande forza fisica e mentale. La Sorge ha infatti vinto la maggior parte delle prove affrontate sull’Isola, senza però riuscire a raggiungere la finale.

La ex corteggiatrice è stata eliminata dal gioco proprio durante la semifinale. Arrivata in studio, Soleil si è resa protagonista di un battibecco con Marina La Rosa. Il pubblico sembra non aver apprezzato la ex corteggiatrice, e l’ha ricoperta di fischi durante il suo intervento.

“Non sono pentita di nulla”

Arrivata in studio a Milano, Soleil Sorge ha fatto quattro chiacchiere con Alessia Marcuzzi, confessandole di non essere pentita di nulla.

Quello che ho vissuto lì è stato vero. Capita anche nella vita di tutti i giorni di litigare”. Alla ragazza è stato quindi mostrato un filmato che riassume quanto detto dai naufraghi sul suo conto dopo l’eliminazione. Dopo aver visto le immagini la Sorge ha deciso di rispondere con una domanda: “Siete felici? Vi vedo tutti sorridenti”. Poi si è rivolta a Luca Vismara e Marina La Rosa: “Hanno affrontato la loro Isola sparlando degli altri.

Non ho bisogno di parlare con queste persone”. Il pubblico non ha apprezzato quest’ultima uscita della Sorge, che è stata quindi ricoperta di fischi.

Il legame con Jeremias

Soleil Sorge sembra aver trovato l’amore in Jeremias Rodriguez. I due si sono conosciuti e sono apparsi subito molto complici. Nel giro di poco tempo sono scattati i primi baci che hanno portato alla nascita di un vero e proprio flirt.

La storia tra i due si è interrotta per forza maggiore al momento dell’eliminazione di Rodriguez dal gioco. I due giovani si sono potuti riabbracciare solo nella puntata finale del programma, al momento dell’ingresso in studio della ragazza. Ora potranno vivere la loro storia lontano dalle telecamere, e potranno capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.