> > Isola dei Famosi, sorpresa per Aaron Nielsen: in studio la fidanzata

Isola dei Famosi, sorpresa per Aaron Nielsen: in studio la fidanzata

aaron nielsen

Sorpresa d'amore per Aaron Nielsen che al ritorno dall'Honduras ha potuto riabbracciare la fidanzata dopo settimane di lontananza.

L’Isola dei Famosi 2019 sta volgendo al termine, ma le sorprese continuano. Il quinto classificato, Aaron Nielsen, ha raggiunto lo studio di Milano e ha potuto riabbracciare i fratelli. A mancare all’appello, almeno apparentemente, era la fidanzata Francesca. Alessia Marcuzzi ha quindi mostrato al giovane un videomessaggio della ragazza che lo salutava da Barcellona, città dove si reca spesso e dove vorrebbe vivere. Una volta terminato il video, però, ad Aaron è stata riservata una speciale sorpresa.

Eliminato Aaron Nielsen

Il giovane Aaron, figlio di Brigitte Nielsen, è stato eliminato ad un passo dalla finale, classificandosi al quinto posto. Una volta arrivato in studio, il ragazzo ha detto la sua sull’esperienza da naufrago: “Non sono stato visto per quello che sono veramente. Il fatto di non esporsi ha dei pro e dei contro. Sono contento del percorso che ho fatto e non rimpiango nulla. Ho avuto modo di guardarmi dentro – ha proseguito Aaron – e capire quali sono i difetti ai quali nella vita non faccio caso”.

La sorpresa della fidanzata

Alessia Marcuzzi ha introdotto Aaron ad un video messaggio lasciato dalla fidanzata che non era riuscita a raggiungere l’Italia. “Non vedo l’ora di vederti, anche se questa sera non sarò con te perché sono dovuta tornare a Barcellona. Mi sei mancato tanto”. Aaron è apparso visibilmente emozionato nel rivedere il volto della fidanzata, ma alle sue spalle si stava realizzando la sorpresa: Francesca ha fatto il suo ingresso in studio, lasciando Aaron senza parole e in lacrime per la commozione. I due si sono scambiati teneri abbracci che hanno emozionato tutti i presenti.