> > Uomini e Donne: Kikò Nalli corteggiato da Gemma Galgani?

Uomini e Donne: Kikò Nalli corteggiato da Gemma Galgani?

uomini e donne

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, verrà davvero corteggiato dalla Dama torinese a Uomini e Donne?

Da alcuni giorni si vocifera del vicinissimo approdo sul Trono Over di Uomini e Donne di una presenza alquanto inaspettata. Si tratta nello specifico di Kikò Nalli, l’hair stylist nonché ex marito di Tina Cipollari, che potrebbe dunque presto diventare il nuovo protagonista del programma mariano. La notizia, comparsa per la prima volta sulle pagine del settimanale Vero Tv, ha destato non poco clamore. Ospite anche di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, il parrucchiere dei Vip ha avuto modo di parlare dell’intera faccenda, svelando anche dei dettagli davvero inediti. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Chicco Nalli corteggiato da Gemma?

Da giorni tra i più appassionati telespettatori di Uomini e Donne non si parla d’altro che dell’arrivo imminente di Chicco Nalli. L’uomo potrebbe infatti essere uno dei prossimi cavalieri del trono dedicato ai pretendenti più “maturi”. A tale proposito, durante l’intervista con il diretto interessato, Carmelita d’Urso non si è fatta scappare l’occasione per domandargli particolari in merito a tale vicenda. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dunque chiesto all’esperto di acconciature delle eventuali conferme o smentite in merito alla sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5. Così incalzato, l’ex marito di Tina Cipollari non ha però potuto fare a meno di scoppiare in una grassa risata, trovando un particolare rumors alquanto buffo. Nello specifico, la D’Urso si riferiva a un eventuale corteggiamento da parte di Gemma Galgani, che avverrebbe dunque davanti agli occhi di Tina, sua acerrima rivale nonché moglie di Chicco. Lui, tuttavia, ha poi voluto mettere a tacere questa voce di corridoio, anche se ha pensato fosse molto divertente il fatto di poter essere corteggiato dalla Dama torinese proprio di fronte alla sua ex.

Pronto a Uomini e Donne

A onor del vero, un’altra insistente voce di corridoio parlava della possibile partecipazione di Chicco Nalli come tronista di Uomini e Donne. Anche questa notizia, tuttavia, così come quella appena edotta del corteggiamento della Galgani, è stata però smentita. Nonostante tutto ciò, l’ex coniuge della Cipollari ha ammesso che sarebbe pronto a dire di sì a Maria De Filippi se dovesse chiamarlo in trasmissione. Maria è dunque avvistata: Kikò sarebbe pronto a prendere presto parte del people show di Canale 5. Ma come la prenderebbe invece la bionda Vamp? L’eventualità di vederli insieme sarebbe davvero divertente, non vi è dubbio alcuno.