> > Maria De Filippi: "Censurato un retroscena bollente a Temptation"

Maria De Filippi: "Censurato un retroscena bollente a Temptation"

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha svelato la censura di un retroscena osé avvenuto a Temptation Island, per sua decisione non mandato in onda

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente al quotidiano La Repubblica, l’iconica Maria De Filippi ha svelato un fatto finora rimasto all’oscuro di tutti. Si tratta nello specifico di una scena avvenuta a Temptation Island, il reality estivo ideato dalla signora di Mediaset, che in ogni edizione riscuote un enorme successo in termini di ascolti. Relativamente all’argomento specifico della cosiddetta tv “scandalistica”, fatta appositamente per cercare di alzare l’audience, Queen Mary ha dunque ammesso di aver deciso di tagliare una scena del suo show dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore. Di cosa si tratta dunque?

Secondo il racconto della moglie di Maurizio Costanzo, pare che nella trasmissione di Canale 5 siano stati eliminati alcuni suoni che provenivano da un bagno. Ma da cosa erano stati generati tali rumori? “Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in tv, anche se farebbero sensazione”. Così ha apertamente dichiarato Maria De Filippi, svelando come i suoi collaboratori si siano accorti di tali suoni provenienti dal bagno in fase di montaggio delle scene di Temptation Island da mandare in onda.

Maria censura altri programmi

Stando poi alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, riferite precisamente al Trono Over, pare che quelle di Temptation non siano state le uniche scene censurate. Nel corso di una delle ultime puntate, infatti, ci sarebbe stato uno scontro durissimo tra i “cavalieri” David Scarantino e Riccardo Guarnieri. Nella registrazione avvenuta qualche giorno fa, a quanto pare i due uomini non avrebbero retto alla tensione, arrivando a dirsele di santa ragione. La lite pare sia stata generata a causa di alcune affermazioni dette nel corso della precedente registrazione del programma mariano. In quell’occasione, per la precisione, Riccardo Guarnieri avrebbe messo a paragone la relazione di David e Cristina con quella tra lui e Ida Platano.

A quel punto, dunque, i due cavalieri si sarebbero attaccati ferocemente, tanto da richiedere l’intervento dei buttafuori per allietare gli animi. Nel drammatico scenario venutosi a creare in studio, si narra che la sempre irriverente Tina Cipollari se la sia risa di gusto. Stando a quanto riferito dallo staff del programma, la signora di casa avrebbe per deciso per l’appunto di tagliare la scene in cui i due litigavano. La scelta, sicuramente sofferta e parecchio meditata, è stata probabilmente presa anche per lanciare un messaggio preciso a tutti i protagonisti del programma. In poche parole, non sono queste le modalità che fanno audience nei programma condotto dalla Maria nazionale.