> > Arrivano le mutande di jeans dal costo esagerato

Arrivano le mutande di jeans dal costo esagerato

mutande jeans

Sono state già soprannominate janties e per alcuni rappresentano "il trionfo della moda". Per altri sono solo più semplicemente mutande in denim.

In arrivo le mutande in denim. Sembra infatti che l’ultima moda sia quella di indossare un jeans dotato di bottone, passanti per la cintura e tasche ma talmente sgambato da risultare più uno slip che uno shorts. Ancora non è molto chiara l’utilità di tale abito, sicuramente non alla portata di tutti.

Jeans sulla pelle

Il jeans formato mutandone della nonna era già apparso nella linea di Y/Project, anche se il modello in questione era un vero e proprio pantalone. Unica bizzarria il fatto che la parte superiore è nel classico colore blue mentre le gambe sono in tessuto nero. Chi va a spasso con tale jeans, quindi, sembra indossare dei veri e propri slip in denim. Un’idea che alla fine pare essere piaciuta al marchio, perché ha cominciato a vedere delle vere e proprie mutande di jeans.

L’ultima moda sembra difatti essere quella di andare in giro con un jeans talmente sgambato e a vita alta da ricordare una mutanda. Anche se il jeans è dotato di bottone, passanti per la cintura e tasche, l’effetto non è certo quello di indossare dei pantaloni.

Il costo

Ancora non è molto chiara l’utilità di tale tipo di vestiario. Se indossate sotto una gonna o un pantalone, queste “mutande” non sembrano essere difatti molto comode. Ma pare difficile anche pensare che qualcuno possa sfoggiarle per un qualsiasi tipo di occasione pubblica, visto che risultano decisamente troppo hot.

Sul sito Ssense.com, nella scheda del prodotto viene specificato: “Possono essere indossati sotto o sopra i pantaloni, il che significa che sono molto più versatili rispetto al tradizionale slip. E’ una biancheria intima che non ha bisogno di stare ‘sotto'”. Di conseguenza, però, anche molto meno intima.

Quel che è certo è che gli slip denim non sono alla portata di tutti, e alla fine probabilmente rimarranno solo un oggetto da collezione. Sembra infatti che le mutande in denim abbiano un prezzo di 290 euro. Un po’ troppo, si ironizza sui social, per quel poco di cotone e lino utilizzato per fabbricarle.