> > Andrea Damante torna a Uomini e Donne: la foto spiazzante

Andrea Damante torna a Uomini e Donne: la foto spiazzante

andrea damante

Andrea Damante sarebbe tornato a Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela il perché

Poche ore fa sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia è comparsa una foto che sta lasciando di stucco tutti i fan di Uomini e Donne. Lo scatto pubblicato dalla caporedattrice del dating show condotto da Maria De Filippi vede nello specifico la presenza di una vecchia conoscenza della trasmissione. Stiamo parlando niente meno che di Andrea Damante, il quale, stando a quanto emerso, sarebbe tornato proprio negli studi di Uomini e Donne. Ma per quale motivo il dj veronese ha fatto la sua comparsa nel popolare programma di Canale 5? Il pubblico da casa ha iniziato ad avanzare ipotesi in merito all’accaduto, mentre poi la stessa Mennoia a pensato a mettere in chiaro l’intera vicenda.

Foto con Damante scatena i fan

Raffaella Mennoia è parecchio attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove è solita condividere le anteprime del programma mariano. Da poche ore, dunque, la fidata collaboratrice della De Filippi ha postato una foto che la vede in compagnia di Andrea Damante. La Mennoia ha commentato l’immagine limitandosi a dire che l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre il benvenuto nel talk show targato Mediaset.

Nel giro di davvero pochi minuti, la foto in questione è subito divenuta virale sul web. Moltissimi sono infatti stati i like nonché i commenti dei fan, che incuriositi hanno domandato per quale motivo Andrea è tornato a Uomini e Donne. La richiesta ricorrente era se si trattasse di un ritorno permanente oppure di una semplice visita. Altre utenti hanno invece accusato la redazione di ospitare nel programma una persona che avrebbe tradito la loro beniamina Giulia De Lellis.

damante a uomini e donne

Tutto sulla presenza di Damante

Nel giro di poco tempo, dunque, sul web si è scatenato il delirio per la presenza del dj a Uomini e Donne. Per tale motivo Raffaella Mennoia ha deciso di dire la sua spiegando il perché della presenza di Andrea Damante negli studi televisivi di Roma. Volendo stroncare sul nascere ogni sorta di accusa, la collaboratrice di Maria ha quindi messo in chiaro che Andrea era solo passato per salutare la redazione. Dietro questa foto non si cela dunque nessun secondo fine. La donna ha quindi detto di non avanzare strane ipotesi, invitando gli utenti più maliziosi a pensare di più alla propria vita. Raffaella Mennoia ha così mostrato la sua insofferenza verso l’atteggiamento di chi cerca sempre di trovare del marcio anche dove non esiste. A quanto pare, a ogni buon conto, il mistero pare essere stato risolto. Damante non è tornato a Uomini e Donne come protagonista, ma solo per dare un saluto alle molte persone con le quali ha condiviso una delle esperienze più forti della sua vita.