> > Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa piangere Angela Nasti

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa piangere Angela Nasti

Giulia e Angela di Uomini e Donne

L'ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha visto un'aggressione di Giulia contro Angela: ecco cosa è successo

Lunedì primo aprile 2019 sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne presso lo studio 6 dell’Elios a Roma. Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni diffuse online da Il Vicolo delle News, nella puntata sarebbe successo davvero di tutto. Nello specifico, pare esserci stata un’accesa discussione fra Angela Nasti e Giulia Cavaglià , tanto forte da portare addirittura la prima al pianto.

Angela contro Giulia

Le anticipazioni del Trono Classico rivelano dunque che Angela Nasti non ha portato nessun pretendente in esterna. La tronista è stata infatti impegnata in un’altra vicenda, ossia proprio la lite avuta con Giulia Cavaglià. Considerato che nessun corteggiatore l’abbia difesa, la giovane ha dunque preso la decisione di non chiamare nessuno. Fabrizio, dal canto suo, le ha precisato di non trovare giusto immettersi in una discussione tra due donne. Se al contrario Angela fosse stata attaccata da un uomo, allora le cose sarebbero andate in maniera diversa.

Angela e Giulia hanno così iniziato a litigare, mentre la tronista napoletana rinfacciava alla torinese di sentirsi superiore e più bella. Secondo Angela, però, non si è trattato di un’iniziativa partita da lei, pertanto non ha trovato corretto passare per quella che non è. Ovviamente la Cavaglià si è detta in totale disaccordo, ritenendo che la Nasti si erga sempre su un piedistallo. Alla fine della fiera, Angela si è messa nuovamente a piangere, arrabbiandosi anche parecchio perché non voleva farsi vedere in quel modo. Così la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di intervenire, dicendole che se per lei era un problema, non avrebbe fatto mandare in onda il pezzo.

Reazioni di Luca e Alessio

Nel frattempo gli spoiler più accreditati di Uomini e Donne hanno svelato anche l’intervenuto di Luca. Il giovane ha infatti sostenuto di non aver difeso Angela perché non gli andava giù che lei si paragonasse sempre a Giulia. Alessio invece ha rimarcato di aver preferito restare in silenzio perché secondo lui la Cavaglià aveva ragione. A suo parere, la cosa era talmente evidente da non rendersi necessario il fatto che lui lo evidenziasse di fronte alle telecamere.

In merito infine al trono di Giulia, la giovane ha eliminato Alessandro, uscendo invece in esterna con Giulio, Manuel e Flavio. Mentre si trovava fuori con Giulio, Manuel è poi arrivato dicendo di volerle parlare, ma la tronista lo ha mandato via. Galiano, offesosi dal gesto, non si è presentato in esterna, mentre l’uscita con Flavio è andata bene.