Chiara Ferragni riempita di insulti per la foto di famiglia | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Chiara Ferragni travolta dalle critiche per la foto di famiglia
Lifestyle

Chiara Ferragni travolta dalle critiche per la foto di famiglia

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni è stata nuovamente bersagliata sui social per via di una foto con la sua famiglia a piedi nudi: ecco perché

Quella che sembrava una tenera foto in famiglia è diventata in men che non si dica il presupposto per una valanga di insulti. Stiamo parlando di una delle ultime immagini postate da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. Gli haters del social network non hanno trovano niente di meglio da fare che rivolgere nuove offese nei confronti della influencer più nota d’Italia. La colpa, dunque, viene tutta dato allo scatto in questione, dove compare anche il piccolo Leone insieme alle sorelle, alla mamma e alla nonna di Chiara, tutte sul divano di casa. L’accusa rivolta alla neomoglie di Fedez sarebbe quella di essersi presentata nella foto scalza e con i piedi nudi. Tra i commenti più furbetti compiono quelli di chi ha scritto per esempio: “Li ha messi di proposito, è la Queen di Instagram” oppure “Sono una provocazione”, “La faccia della nonna è la stessa quando ti guardiamo i piedi”.

Infine quello più esplicativo del clima di insofferenza nei confronti della Ferragni è il seguente: “Il vero scandalo non sono i piedi nudi, ma il possedere 3000 paia di scarpe e non indossarle!!!”. Chiara, ad ogni modo, può consolarsi. Non è certo questa la prima volta in cui riceve insulti sul web, anche ben peggiori, soprattutto per le sue foto in lingerie. Chiara Ferragni con la sua famiglia

Chiara Ferragni: bersaglio sui social

Qualche giorno fa, infatti, la stessa Chiara Ferragni era finita nuovamente nell’occhio del ciclone per via volta di uno scatto in biancheria intima. Un completo di pizzo piuttosto trasparente aveva dunque causato un vero scompiglio tra i suoi moltissimi follower. L’insieme degli utenti sul popolare social network si era così divisa. Molti avevano sostenuto di apprezzare l’outfit e la posa di Chiara, mentre altri si erano invece sentiti in dovere di intervenire. Alcuni avevano infatti voluto ricordare all’imprenditrice digitale il suo ruolo di mamma, che mal si concilia con certe pose troppo provocanti.

“Svergognata, sei pure madre!”, aveva così scritto qualcuno, mentre un altro utente, più direttamente, aveva commentato: “Ti si vede la patata”. C’è stato anche chi ha messo in evidenza il décolleté “poco fornito” della cremonese, chiedendole a che età avesse perso “le tette”. Anche al rientro dalla serata degli Oscar, Chiara era stata oggetto di critiche sui social. Complice forse qualche bicchierino di troppo, il marito Fedez aveva pubblicato una foto nelle Storie di Instagram, dove lui e la moglie rivolgevano la buonanotte ai loro fan. I followers sono però letteralmente andati ai matti perché Chiara era completamente nuda… Se non avesse coperto il seno con le mani, si sarebbe visto tutto! Il rapper il giorno dopo ha preferito rimuovere la foto incriminata, ma il suo intervento non è bastato tempestivo a frenare gli acidi commenti degli haters.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche