> > Di Maio, la fidanzata Virginia Saba: "Vorrei diventare mamma"

Di Maio, la fidanzata Virginia Saba: "Vorrei diventare mamma"

Saba Di Maio

"Siamo innamorati folli" dice Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio paparazzata a villa Borghese in atteggiamenti intimi con il vicepremier.

Mentre il governo rischia ogni giorno di andare in crisi, la vita sentimentale dei due vicepremier sembra invece andare a gonfie vele. Matteo Salvini ha rimpiazzato Elisa Isoardi con la figlia di Denis Verdini, Francesca. Luigi Di Maio invece ammette di avere “le farfalle nello stomaco” per la giornalista 36enne Virginia Saba, da qualche settimana fidanzata ufficiale del leader del MoVimento 5 Stelle.

Figli in vista?

Intervistato da Pierluigi Diaco a Rtl, Luigi Di Maio ammette: “Dal punto di vista sentimentale è un bel momento, sono molto felice. Ovviamente essere un personaggio pubblico ed essere felice significa anche prendersi l’onere, ad esempio durante una passeggiata al parco, di essere seguito da qualche fotografo. Non è bello ma fa parte del mio ruolo, non rinuncio però a vivermi qualche momento di bellezza e di felicità”.

Gli scatti “rubati” a villa Borghese, a Roma, sono poi finiti sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 3 aprile 2019, a cui Virginia Saba ha concesso un’intervista esclusiva per raccontare di quanto i due siano “innamorati folli”.

Di Maio

Tanto da stare già progettando una vita insieme. “Parlando con Luigi io gli ho detto: ‘Vorrei diventare mamma’. Lui mi ha risposto: ‘È bellissimo’. Ma sappiamo che non è il momento” confida la giornalista sarda. “Ora in primis c’è quella che lui chiama la sua ‘missione” sottolinea.

Pasqua in Sardegna

“Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me” aggiunge quindi Virginia. Le presentazioni in famiglia, però, intanto sono state fatte. “Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. – racconta – A Pasqua invece andremo in Sardegna”.