> > Isola dei Famosi, Luca Vismara si classifica terzo

Isola dei Famosi, Luca Vismara si classifica terzo

luca vismara

L'ex cantante di Amici, Luca Vismara, è il terzo classificato dell'Isola dei Famosi. Scontro finale tra Marina La Rosa e Marco Maddaloni.

C’è grande attesa per l’annuncio del vincitore dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Il televoto ha decretato i nomi dei due super finalisti. Al duello finale sono arrivati Marina La Rosa e Marco Maddaloni. L’ex gieffina e il judoka sono stati i favoriti sin dai sondaggi della vigilia. Il pubblico li ha apprezzati per la loro spontaneità e naturalezza. Sul terzo gradino del podio si è piazzato invece Luca Vismara, che ha ribaltato tutti i pronostici che non lo davano per favorito.

Terzo classificato

Luca Vismara, ex cantante di Amici, è arrivato fino alla finale dell’Isola dei Famosi. La sua avventura si è fermata sul terzo gradino del podio. Ha ottenuto il 59% dei voti contro il 41% ottenuto da Marina La Rosa che è andata allo scontro finale con Marco Maddaloni. Vismara non ha mai negato di aver realizzato un sogno riuscendo a partecipare all’Isola, dichiarando di aver sempre voluto prendere parte al programma. I pronostici non lo davano per favorito, e da alcuni sondaggi era addirittura risultato essere il meno apprezzato tra i concorrenti che si stavano giocando la finale. Evidentemente non è stato così, e il televoto ha classificato il cantante nella top 3.

Il sogno dell’ “Isola”

Vismara non ha mai negato di aver sognato l’Isola per molto tempo. Amici e parenti hanno confermato che il giovane ha sempre vissuto la partecipazione all’avventura in Honduras come un desiderio da realizzare. A testimoniare il sogno c’è anche una canzone che il ragazzo ha scritto e ha intitolato proprio “Isola”. Al suo arrivo in studio Alessia Marcuzzi lo ha invitato ad intonarla. Luca ha accettato di buon grado, ignaro della sorpresa che si stava per realizzare. Alle sue spalle è arrivata la madre, che ha cantato con il figlio alcune strofe del brano.