> > Isola dei Famosi, la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni

Isola dei Famosi, la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni

marco maddaloni

Anello e dichiarazione d'amore. La proposta di matrimonio in diretta tv di Marco Maddaloni.

All’Isola le sorprese non finiscono mai. La puntata sembrava ormai volgere al termine con l’arrivo in studio dei due super finalisti. Proprio durante il momento dedicato a Marco Maddaloni, però, il colpo di scena è stato servito. Il judoka ha chiamato al centro del palco la fidanzata Romina e ha estratto dalla tasca un regalo confezionato per lei proprio durante la permanenza sull’isola. Maddaloni era stato protagonista pochi minuti prima di un’altra sorpresa: aveva incontrato la sorella e il padre.

La proposta di matrimonio

Marco Maddaloni ha voluto concludere la sua avventura all’Isola dei Famosi con un colpo di scena. Dopo aver chiamato la compagna al centro del palco, le ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola. “E’ una grande donna. Aspettavo di essere eliminato perché volevo tornare a casa, ma quando lei è venuta in Honduras mi è accaduta una magia. Non ci siamo mai davvero sposati. Quest’anno festeggiamo 10 anni di fidanzamento, sarei felice di far vedere ai genitori di Romina la figlia in abito bianco”. A quel punto il judoka si è inginocchiato e ha infilato al dito della compagna un anello creato per lei in Honduras.

Le sorprese per Marco

Maddaloni è entrato in studio ed è stato subito protagonista di due grandi sorprese. Alessia ha infatti proposto al campione un incontro di judo con alcuni avversari misteriosi. Sotto la maschera di uno di loro, però si celava la sorella, che dopo pochi secondi di combattimento si è levata la maschera sciogliendosi in un tenero abbraccio. Poco dopo la seconda sorpresa: Marco ha potuto riabbracciare anche il padre.