> > Laura Ravetto, le trasparenze mentre fa yoga

Laura Ravetto, le trasparenze mentre fa yoga

Laura Ravetto

Laura Ravetto stavolta fa parlare di sé non per le sue battaglie politiche ma per il look sfoggiato durante una lezione di yoga, sua seconda passione.

Laura Ravetto, diventata mamma a 47 anni, si mantiene in forma facendo yoga. La deputata di Forza Italia di tanto in tanto posta su Instagram alcuni scatti prima e dopo le lezioni ma stavolta ad attirare l’attenzione non è stata una delle pose meditative tipiche della pratica indiana ma il suo dark look con tanto di trasparenze.

Laura Ravetto meditativa

Che Laura Ravetto, esponente di Forza Italia, fosse appassionata allo yoga non era un mistero per nessuno. Non sono poche le foto che la deputata posta su Instagram prima e dopo le lezioni ma stavolta una ha attirato maggiormente l’attenzione.

La 48enne Laura Ravetto, sposata (da Walter Veltroni) con l’ex deputato del PD Dario Ginefra da cui ha avuto una bambina nel gennaio 2018, si mantiene in forma prendendo ormai da diverso tempo lezioni di yoga, pratica ascetica e meditativa originaria dell’India.

Su Instagram posta di tanto in tanto delle foto che la immortalano prima o dopo gli esercizi, in abiti tanto attilati quanto comodi per eseguire le pose dello yoga.

Posa yoga hot

ravetto 1

Nell’ultimo scatto la 48enne si mostra difatti in equilibrio perfetto, ma a suscitare attenzione è stato soprattutto il suo outfit, una tutina nera con varie trasparenze, collana lunga e bianca, piedi scalzi e lunghi capelli biondi sciolti.

“Namaste. Buona giornata a tutti i guerrieri e le guerriere danzanti” è il saluto affidato ai social dalla parlamentare azzurra. D’altronde Laura Ravetto è sempre stata molto attenta al look, così come alle sue battaglie politiche.