> > Mahmood: spuntano i messaggi della lite col fidanzato

Mahmood: spuntano i messaggi della lite col fidanzato

mahmood

Spuntano in rete i messaggi che avrebbero scatenato la lite tra Mahmood e il presunto fidanzato

Pare essere stato finalmente rivelato il motivo del litigio fra Mahmood e il suo presunto fidanzato Lorenzo. Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, come riportato dal sito BitchyF, sarebbe dunque entrato nel mirino del gossip per via di alcuni messaggi ricevuti sul cellulare. Gli stessi gli sarebbero stati mandati da un collega molto conosciuto, nei quali l’uomo rivolgeva al rapper lusinghe e complimenti giudicate un po’ troppo insistenti da Lorenzo, che avrebbe così perso la pazienza.

Mahmood e Lorenzo: la loro storia

In queste ultime settimane, dunque, il giovane cantante è stato più volte fotografato in compagnia di un misterioso ragazzo. Il primo arrivato nel festival dalla canzone italiana è del resto stato sempre piuttosto evasivo in merito al suo status sentimentale. Per esempio, alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto se fosse omosessuale, lui non ha mai voluto rispondere direttamente. Di recente, tuttavia, sulle pagine della rivista settimanale Diva e Donna sono apparse delle foto dove Mahmood appariva in compagnia di un giovane. I due però non sembravano andare d’amore e d’accordo, anzi discutevano animatamente per strada.

mahmood litiga con il fidanzato

La scena del litigio ripreso dai paparazzi del magazine di gossip lascia dunque pensare che al momento tra Mahmood e Lorenzo non corra buon sangue. Negli scatti in questione, pubblicati sul giornale, il cantante appariva poi con un cipiglio decisamente arrabbiato e il volto contratto. Anche il suo presunto ragazzo era turbato, mentre lo si vede tenere in mano un cellulare, come se volesse mostrare qualcosa di poco chiaro al cantante. Osservando poi con più attenzione le foto, pare che subito dopo Lorenzo sia addirittura scoppiato in lacrime in strada.

Lorenzo e Mahmood: crisi in vista?

Mahmood e Lorenzo sono dunque stati fotografati nel bel mezzo di una discussione furiosa. Nelle foto di Diva e Donna, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 appariva spazientito e sconvolto dalle rimostranze rivoltegli dal presunto fidanzato. Dall’altra parte Lorenzo cercava evidentemente in tutti i modi di spiegare la propria versione dei fatti. Nelle immagini si vede infatti che a un certo punto della discussione il giovane mostra il cellulare al compagno, come se il motivo della lite per strada fosse contenuto nello smartphone. La discussione tra i due è poi andata avanti finché Lorenzo non ha appunto un’espressione di crisi, scoppiano a piangere in strada. Come si risolverà la questione tra i due? Sarà stata una crisi passeggera oppure qualcosa di più profondo?