> > ONYX ACADEMY: L’Accademia per diventare Professionista nel Beauty

ONYX ACADEMY: L’Accademia per diventare Professionista nel Beauty

Onyx Academy

Sei un’amante del Beauty e vuoi fare carriera in questo ambito? Esiste un’Accademia che può fare al caso tuo

Se ami la bellezza, prenderti cura di te e stai sempre aggiornata sui nuovi trattamenti, nuovi trucchi, nuovi segreti di bellezza, se segui le Influencer e vorresti anche tu diventare professionista in questo settore, sappi che lo puoi fare, magari proprio con ONYX Academy.

Cosa serve per diventare Professionista nel Beauty?

Quello che serve per diventare bravi in una disciplina è la forte passione che si nutre verso essa, la determinazione, la costanza nello studiare e nell’esercizio.

Professionisti non si nasce, lo si diventa. Ma la propensione verso una professione piuttosto che un’altra, quella sì, può nascere in noi sin da piccoli!

Sicuramente quello che stimola una persona a fare dei Corsi di formazione in ambito Beauty è una forte passione per il settore, abbinata alla volontà e determinazione di cominciare continuare un percorso già attivo nel settore, magari specializzandosi in una materia piuttosto che un altra.

percorso insegnanti ttp

ONYX Academy e i suoi Corsi di Formazione

Come sai, inoltre, questo settore è veramente redditizio e non è mai in declino, ma siccome propone spesso e continuamente nuovi trend, nuovi trattamenti, nuove professioni, è importante formarsi e continuare ad aggiornarsi.

Anche ONYX Academy ama stare al passo con i tempi, scoprire le tecniche all’avanguardia in linea ai nuovi trend di mercato, e inserirle nei corsi di formazione.
L’Accademia inizia il suo percorso più di 10 anni fa, formando professionisti nel settore Nails quindi con Corsi di Ricostruzione Unghie.

Successivamente viene ampliata la gamma di Corsi di Formazione grazie alle evoluzioni del mercato e alle innovazioni provenienti dall’America.

onyx academy corsi ricostruzione unghie

Sono state inserite specializzazioni in altre discipline ma anche delle micro specializzazioni nello stesso settore per consentire la completezza di un professionista.

Per esempio sono stati aggiunti nell’ambito Nail, i Corsi di Nail Art, Micropittura, il Corso di Fresa per Ricostruzione Unghie, lo Smalto Semipermanente, la Manicure Russa e molto altro.

Le tecniche utilizzate dalle Star Americane per quanto riguarda la bellezza di Ciglia e Sopracciglia sono giunte anche in Italia per esempio le Extension Ciglia One to One e Volume (le Star sfoggiano spesso e volentieri delle ciglia 3d, 6d), così come sopracciglia perfette, delineate, folte e piene, mantenendo comunque un effetto naturale, come se fossero le proprie.

Proprio per quanto riguarda le sopracciglia, dall’America arriva il Microblading sopracciglia, e negli ultimi tempi anche il Microshading (che non è altro che la sfumatura realizzata manualmente), questo, alla ONYX Academy non poteva mancare!

“Avere delle belle sopracciglia ti consentirà di avere lineamenti più definiti e sicuramente un aspetto migliore, più curato. Veniamo al dunque: ti vogliamo spiegare ora cos’è il Microblading sopracciglia. Il Microblading sopracciglia dona pienezza e forma alle sopracciglia”.

…Puoi leggere l’articolo completo sul Microblading Sopracciglia cliccando qui.

Onyx academy corsi di formazione

Quali sono le Nuove Opportunità Per Te?

Come ti abbiamo anticipato, in ambito Beauty non ci si arresta mai! Vuoi sapere quindi quali sono le opportunità di crescita e formazione per te frequentando la ONYX Academy? Ora in Accademia vengono formati professionisti nel settore Nails con i corsi sopra citati, Lash& Brows con il Corso di Extension Ciglia, Laminazione Ciglia, Microblading ed Hennè Sopracciglia anche chiamato Bio Tattoo henné. Tutto lo Staff è contento di trasmettere le proprie competenze, conoscenze e la professionalità a chi scelga questa Accademia. Sai qual è il maggior beneficio che si ottiene frequentando uno dei Corsi di ONYX Academy?

La possibilità di avere al proprio fianco docenti qualificati che saranno di supporto durante il corso e anche successivamente, ogni volta che si avvertirà il bisogno, e soprattutto lavoro dopo lavoro che verrà eseguito in seguito al corso. L’équipe di docenti e consulenti è sempre disponibile ad aiutare in tutto: fà sentire le persone a casa.

Non solo: chi entra alla ONYX Academy, entra a far parte di una bella e grande famiglia, in cui si può crescere sia professionalmente che personalmente. E’ infatti presente in Accademia anche un percorso che consente, alle persone più determinate e più propense, di diventare Insegnanti Certificate ONYX Academy (Scopri il TTP, Teacher Training Program).

ONYX Academy: Corsi e Scuola Riconosciuti da CIDESCO.

Un altro aspetto positivo e di valore che riguarda l’Accademia, è l’esser stata riconosciuta da Cidesco come Scuola d’Eccellenza Tecnica, a livello Internazionale.

Che significa questo?

Significa che tutti i corsi che l’Accademia offre sono Corsi Certificati dal Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia, con più di 30 sezioni al mondo che rappresenta ad oggi l’associazione più importante per quanto riguarda il settore bellezza e benessere: Cidesco Italia.

Niente male vero?!

Speriamo di averti incuriosito e di averti lasciato notizie interessanti, e magari una bella spinta nell’ informarti e darti da fare per iniziare un percorso che ti permetta di praticare la professione che ami.

Riconoscimento CidescoI talia

NON SOLO ACADEMY…E’ NATO ANCHE L’ISTITUTO DI BELLEZZA TARGATO ONYX: ONYX BEAUTY!

ONYX Academy non si accontenta! E’ importante anche fornire trattamenti di qualità alle persone che spesso hanno continuato a chiedere dove poter eseguire questi trattamenti. Data la grandissima passione e determinazione di Antonella Castrovilli (la Master Trainer dei Corsi di Ricostruzione Unghie e Giudice di gara Internazionale INJA), è stato aperto da poco l’Istituto di Bellezza ONYX Beauty a Basiglio di Milano 3, a Palazzo dei Cigni 32.

Per tutte le amanti della Ricostruzione Unghie, delle Extension Ciglia, del Microblading e del Bio Tattoo, così come anche del nuovo trattamento di Laminazione Ciglia che amano avere un viso e delle mani che non passino inosservate, è possibile prenotare un trattamento presso ONYX Beauy.