> > Vieni da me, Caterina Balivo scoppia a piangere e lascia lo studio

Vieni da me, Caterina Balivo scoppia a piangere e lascia lo studio

caterina balivo

Tra gli ospiti del programma di Caterina Balivo, Vieni da me, c'era l'attrice Francesca Cavallin: le sue parole hanno commosso la conduttrice

Una scena che non si vede tutti i giorni, soprattutto in un programma tv. Un gesto che dimostra grande umanità. Caterina Balivo, ex modella e ora conduttrice di Vieni da me, il talk show pomeridiano di Rai 1, ha lasciato lo studio in lacrime dopo aver sentito la testimonianza dell’ospite in studio.

Il programma, infatti, dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show (celebre programma tv statunitense condotto dall’attrice comica Ellen DeGeneres), prevede un‘intervista della Balivo a personaggi famosi e persone comuni, che si raccontano a 360° parlando della loro vita privata o professionale.

Cavallin: “Soffrivo di bulimia”

Tra gli ospiti della puntata di giovedì 28 Marzo 2019, c’era la bellissima attrice Francesca Cavallin. Durante l’intervista la donna ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata tra presente, passato e futuro. Quanto rivelato dalla Cavallin, protagonista di tante serie tv come Un Medico In Famiglia, Rocco Schiavone e Don Mattero, ha sorpreso anche Caterina Balivo. L’attrice ha infatti dichiarato di aver sofferto di bulimia quando era giovane.

Stando a quanto riportato da kontrokultura.it, queste parole hanno profondamente colpito la conduttrice, probabilmente consapevole di quanti sacrifici vengono richiesti al proprio corpo per poter fare questo lavoro. La bellezza, oltre al talento, è un requisito fondamentale per poter ottenere successo. Per questo, la Balivo, si è facilmente immedesimata nel discorso di Francesca Cavallin al punto di sfogarsi con un pianto molto commovente. Quando l’emozione è diventata troppa ha preferito lasciare lo studio.