> > Wanda Nara sui social: lo scatto che lascia i fan a bocca aperta

Wanda Nara sui social: lo scatto che lascia i fan a bocca aperta

wanda nara

Wanda Nara, moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi, ha condiviso una foto da urlo che la vede praticamente senza indumenti

La bellissima Wanda Nara resta tuttora nell’occhio del ciclone per via dei rapporti compromessi tra suo marito e l’Inter. La donna è infatti procuratrice dello stesso Mauro Icardi, di cui la società lombarda detiene il cartellino. Nonostante ciò, tuttavia, la modella argentina sembra non aver perso la sua serenità, almeno osservando le foto e i video da lei quotidianamente condivisi su Instagram. Qui infatti la showgirl sudamericana, madre di quattro figli, continua a tenere sempre aggiornati i suoi fan in merito alle novità della sua vita privata. Spesso, così, i suoi numerosi estimatori si trovano a godere di visioni a dir poco paradisiache. È quello che è successo ad esempio con una delle ultime Storie condivise dalla donna sul popolare social network.

Wanda Nara nuda su Instagram

La foto in questione è davvero da perdere la testa. Wanda vi si mostra infatti con indosso solo un paio di mutandine decisamente adamitiche, e poi nulla più. Di recente la donna aveva condiviso qualcosa di simile, pubblicando uno scatto davvero bollente che anche in quel caso era stato particolarmente apprezzato dai fan.

Questo è dunque un decisamente un periodo d’oro per gli ammiratori della bella Nara. La moglie di Icardi sta infatti arricchendo il proprio profilo Instagram di foto sensuali e decisamente accattivanti, che ne mettono in risalto l’estrema bellezza sudamericana. I suoi tanti fan possono così apprezzare quasi ogni giorno un nuovo scatto dell’avvenenza della showgirl argentina, che mette in evidenza tutte le sue forme. Nonostante in tv si continui a parlare di lei in modi non proprio eccelsi, la bellissima agente di Icardi continua imperterrita a portare avanti la sua vita.

wanda nara nuda

Wanda Nara, infatti, oltre a essere innegabilmente bella ha anche un gran carattere. Al momento la showgirl risulta essere una delle wags più influenti del nostro Paese. Grazie al suo temperamento forte e alla sua sincerità, Wanda ha saputo conquistarsi il favore del pubblico, sia nel bene sia nel male. Così come tanti la apprezzano, tanti altri non provano per lei simpatia. Tra questi ultimi vi è anche la sorella del consorte Mauro Icardi, Ivana, che accusa l’argentina di aver allontanato il fratello dalla sua famiglia d’origine. Anche molti interisti vedono in Wanda Nara il principale motivo della rottura fra il bomber argentino e il club calcistico.

La bellissima bionda ha tuttavia un modo del tutto personali di mettere tutti d’accordo tutti. Utilizza la sua bellezza, la bionda showgirl riesco infatti a destare sempre l’attenzione sul suo profilo ufficiale Instagram. Molti degli scatti da lei pubblicati la ritraggono in tutte le salse e in tutte le posizioni…. Qualche tempo fa, per esempio, la splendida Wanda aveva pubblicato un’altra foto che aveva sconvolto i fan proprio per via della posizione in cui si trovava la donna. Lì indossava per la precisione un body nero aderente, che non lasciava nulla all’immaginazione: l’ennesima prova che Wanda, di riffa o di raffa, riesce sempre a far parlare di sé.