> > Andrea Cerioli rivela cosa pensa di Maria De Filippi

Andrea Cerioli rivela cosa pensa di Maria De Filippi

andrea cerioli e maria de filippi

Andrea Cerioli ha deciso di rivelare tutta la sua verità su Maria De Filippi, svelando anche un retroscena di Uomini e Donne

Andrea Cerioli nelle scorse ore ha deciso di domandare ai suoi follower sui social di fargli alcune domande. Tra le tante a lui proposte quella che ha destato maggiore curiosità è stata quella relativa alla sua mentore Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così colto la palla al balzo per svelare cosa pensa realmente della signora di Mediaset. Cosa avrà dunque rivelato l’ex gieffino?

Andrea ha voluto innanzi tutto ringraziare Maria De Filippi per averlo portato in qualche modo lontano dal momento più brutto della sua vita. Ricordiamo infatti che il Cerioli è stato invitato a fare il tronista del popolare dating show di Canale 5 ad appena qualche mese dalla morte di sua madre. Secondo il giovane, dunque, “Maria prima di essere una conduttrice è una persona”. Quello che più lo ha colpito della conduttrice è stato il suo essere onesta e semplice. “Se lei dà una parola è quella, mantiene tutto. Ti fa sentire protetto, a casa”. Come è alta la sua generosità, altrettanto lo è però la sua aspettativa nell’onestà delle persone, ha poi ribadito Andrea. “Forse involontariamente ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita. In qualche modo mi ha distratto e per questo le sarò sempre grato”, ha infine precisato il giovane.

Andrea Cerioli si apre ai fan

Andrea Cerioli non si è però fermato solo a tessere le lodi della moglie di Maurizio Costanzo, ma ha anche svelato un retroscena inedito di Uomini e Donne. A differenza degli altri tronisti, lui non ha scelto in villa durante il serale del programma mariano. Andrea ha infatti deciso di dichiarare il suo amore ad Arianna solo dopo due mesi dal suo ritorno sul trono rosso. Sempre nelle domande su Instagram, una fan ha dunque chiesto ad Andrea se per la redazione ci fossero stati problemi per la sua scelta poco televisiva. Così lui ha colto un’altra occasione per mettere in chiaro il tutto. “Se la redazione mi ha detto qualcosa perché sono andato via “prima”? No, non c’è un prima”, ha dunque precisato lui. Ribadendo come l’obiettivo del programma sia quello di trovare una persona con cui iniziare un percorso di vita, senza un tempo specifico.

Intanto Andrea Cerioli si anche pronunciato in merito all’eventualità di diventare padre. Anche se è ancora un po’ presto per pensare a un figlio insieme ad Arianna, il giovane si è detto lo stesso speranzoso che ciò possa avvenire in futuro. Cerili ha anche aperto il suo cuore ai fan parlando della madre, deceduta diversi anni fa dopo una tremenda malattia.