> > Belen e Stefano: tutta la verità sull'aggressione ai due paparazzi

Belen e Stefano: tutta la verità sull'aggressione ai due paparazzi

Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati rinviati a giudizio per la presunta aggressione a due fotografi: ecco come si sono svolti i fatti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati di recente protagonisti di una notizia non proprio piacevole. Secondo quanto trapelato dai mass media, infatti, pare che insieme abbiano addirittura aggredito due paparazzi nel 2012, tanto da essere stati ora rinviati a giudizio per il fattaccio. Il tutto sarebbe avvenuto in quel di Ponza, nel Lazio. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, l’argentina e il partenopeo sono stati accusati di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi”. Nella peggiore delle ipotesi, dunque, rischierebbero fino a tre anni di carcere.

Nel procedimento a loro carica è coinvolto anche l’ex fidanzato di allora di Cecilia Rodriguez, ossia Sebastian Perez Blanco. Secondo quanto raccontato dei fotografi aggrediti, lo scontro sarebbe avvenuto nel corso di un appostamento. Le sorelle Rodriguez, con i rispettivi partner, si trovavano dunque su uno yacht a Ponza, nelle vicinanze di Palmarola.

Belen e Stefano: il movente

È cosa pressoché ormai nota che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano stati accusati di aggressione nei confronti di due paparazzi. Stando alla versione narrata dai due fotografi, loro stavano scattando delle foto quando furono avvicinati da De Martino e Perez Blanco. In questo modo ha avuto inizio una colluttazione, dopodiché i due presunti aggressori avrebbero buttato in acqua la scheda di memoria delle loro fotocamere. La speranza per i diretti interessati è ovviamente quella della risoluzione immediata senza pendenze a loro carico, tutte ancora da dimostrare in tribunale.

Belen e Stefano tra gossip e tv

Anche se entrambi si trovano dunque rinviati a giudizio, i due ex coniugi sono ora impegnati in televisione in ruoli decisamente meno seri. Mentre l’ex ballerino di Amici si trova alle prese con la conduzione di Made in Sud, la bella argentina è invece tornata al timone di Colorado insieme a Paolo Ruffini. Per il momento la presenza dei due nei rispettivi fortunati show comici viene premiata con ascolti record. Nel frattempo continua anche a impazzare anche il gossip relativo alla ex coppia di bellissimi: Belen e Stefano sono davvero tornati insieme? In effetti le loro frequentazioni si sono fatte sempre più assidue negli ultimi tempi, a detta loro per il bene del piccolo Santiago. Tuttavia la modella sudamericana ha di recente anche affermato che con Stefano ha ritrovato la complicità di un tempo: sarà anche questo solo il caso di un rinnovato benessere famigliare?