> > Bianca Guaccero vittima di un "incidente" a Detto Fatto

Bianca Guaccero vittima di un "incidente" a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero è stata suo malgrado coivolta in un piccolo "incidente" in diretta a Detto Fatto: ecco di cosa si tratta

Nell’ultima puntata di “Detto Fatto” su Rai Due è successa una cosa che ha quasi dell’incredibile. La conduttrice Bianca Guaccero si è infatti trovata suo malgrado protagonista di un piccolo incidente, avvenuto in studio proprio dietro le sue spalle. Ma cosa è successo nello specifico? Ecco cosa ha provocato il disagio della modella nonché del pubblico in studio e a casa.

Detto Fatto: colpo alle spalle

Come appena accennato, negli studi Rai di “Detto Fatto” è successo qualcosa di decisamente imbarazzante. Nello specifico, la regia della trasmissione pomeridiana stava inquadrando la conduttrice che riprendeva la linea, mentre dietro a lei si intravedeva una fetta di pubblico. A un tratto, proprio mentre Bianca Guaccero parlava, una coppia di ragazzi ha iniziato inspiegabilmente a baciarsi con passione, manifestando anche un notevole trasporto! Noncuranti delle telecamere presenti, i due hanno anche continuato nella loro attività per qualche secondo.Bianca Guaccero, al timone del programma dallo scorso settembre 2019, quando prese il posto di Caterina Balivo, pare non essersi accorta dell’accaduto. Il tutto, infatti, come è facilmente intuibile dal video spopolato in rete, è avvenuto direttamente alle sue spalle. Quello che è sfuggito alla bella presentatrice non è però passato certamente inosservato al cameraman, che stava facendo il suo lavoro. Anche al pubblico da casa non è sfuggita la divertente scenette, essendosi trovati di fronte agli occhio all’improvviso questo “limone” scambiato senza remore davanti a tutti. Si tratta dunque sicuramente di un fatto insolito, forse mai accaduto all’interno di uno studio televisivo colmo di gente e telecamere ovunque. Ma sopratutto visibile a milioni di telespettatori da casa, sintonizzata sulla seconda rete di casa Rai. Mentre dunque tutto il pubblico applaudiva Bianca Guaccero, i due erano forse convinti di essere altrove?

Bianca Guaccero scrittrice

Piccoli “incidenti di percorso” a parte, compreso quello reale alla mano, Bianca Guaccero ha recentemente presentato anche il suo primo romanzo. La splendida conduttrice barese può dunque essere considerata un’artista a 360 gradi. Alcuni giorni fa, come detto, è infatti uscito in libreria la sua prima fatica letteraria che reca il titolo Il tuo cuore è come il mare. Si tratta socialmente di un volume che i fan della presentatrice non vedranno l’ora di leggere al più presto. Così si potrà valutare quest’altra vena artistica della Guaccero, che nel suo libro affronta un viaggio d’amore, caratterizzato dalla sua inquietante ma anche affascinante complessità.