> > "Troppo brutto", la nuova fiamma di Elisa Isoardi non piace ai fan

"Troppo brutto", la nuova fiamma di Elisa Isoardi non piace ai fan

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi dimentica definitivamente Matteo Salvini. Il suo nuovo fidanzato è Alessandro Di Paolo, ma ai fan proprio non piace. Lei replica.

Elisa Isoardi dopo aver postato una foto di un anello con un grande smeraldo al dito, mostra il suo nuovo fidanzato, il produttore Alessandro Di Paolo. La nuova fiamma della 36enne non è piaciuta però a molti fan, perché l’imprenditore è considerato “troppo brutto” per stare al fianco della conduttrice. La risposta piccata non si è fatta attendere.

“Meglio Salvini”

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. A pensarla così sembra essere Elisa Isoardi ma non molti dei suoi fan, che si sono scagliati sui social contro la conduttrice de La Prova del cuoco e soprattutto contro la sua nuova fiamma Alessandro Di Paolo. Non che l’ex Matteo Salvini fosse proprio un adone, c’è chi in effetti fa notare, ma la love story con il produttore dalla fama di milionario playboy proprio non va giù ad alcuni.

In particolare, sarebbe la prestanza fisica dell’imprenditore a non essere accettata, tanto che su Instagram si leggono commenti davvero poco lusinghieri, dal “ma quanto è brutto” al “sembra Cetto La Qualunque”. “Ma davvero sarebbe questo, l’ uomo che ha preso il posto di Salvini!!!???? Non ci credo, è troppo brutto.. è uno scherzo, vero?” domanda invece un altro utente, apparentemente scioccato.

“La replica della Isoardi”

Stanca di tante malignità, Elisa Isoardi alla fine ha voluto rispondere, chiarendo: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

I più maliziosi hanno però già notato che anche la conduttrice pare indirettamente aver ammesso di non quindi aver “scelto” Alessandro Di Paolo per la sua bellezza.