> > Jennifer Aniston, fan in visibilio per le foto dell'attrice

Jennifer Aniston, fan in visibilio per le foto dell'attrice

jennifer aniston

Per l'attrice Jennifer Aniston il tempo sembra essersi fermato. Le foto sexy che hanno estasiato i fan.

Da un set spuntano foto hot con protagonista Jennifer Aniston. L’attrice ha da poco compiuto 50 anni, ma per lei il tempo sembra non passare mai. La donna è apparsa in forma smagliante, potendosi permettere di indossare anche abiti che mettevano particolarmente in evidenza le forme in occasione delle riprese di uno spot pubblicitario.

Il tempo si è fermato

Per Jennifer Aniston il tempo sembra essersi fermato. Nonostante i 50 anni, la donna continua ad apparire in forma smagliante come testimoniato da alcuni scatti apparsi sui social. Un account Instagram gestito da alcuni fan dell’attrice ha infatti postato alcune foto che arrivano direttamente dal set di uno spot che vede protagonista proprio la bella attrice. Negli scatti la donna indossa un lungo abito sexy in vernice nera con uno spacco vertiginoso e una scollatura estrema. I follower più attenti hanno inoltre notato che sotto l’abito, la donna non indossava il reggiseno.

I fan di tutto il mondo sono rimasti incantanti dalle immagini sexy. Come testimoniato infatti dalle stesse foto, sembra che anche le attenzioni delle guardie del corpo presenti sul set fossero tutte dedicate alla donna.

La carriera

Jennifer Joanna Aniston ha alle spalle una carriera come attrice, doppiatrice, regista e produttrice. Nonostante i numerosi ruoli interpretati, però, tutti la ricordano per il ruolo di Rachel Green nella serie tv Friends, che festeggia 25 anni. Proprio in questo ruolo la Aniston ha vinto un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Award.