> > Marco Mengoni irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Marco Mengoni irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

marco mengoni

Una foto apparsa in rete mostra un Marco Mengoni decisamente diverso: ecco come è cambiato il cantante nel corso degli anni

Marco Mengoni pare essere in un momento davvero felice della propria vita, sia dal punto di vista professionale sia da quello personale. Oggi, infatti, l’ex fuori classe di X Factor è diventato una vera e propria stella a livello sia nazionale che internazionale. Nato nel 1988 a Ronciglione, in provincia di Viterbo, il cantante ha infatti saputo dimostrare nel tempo la sua estrema bravura nonché il talento di cui è innegabilmente portatore sano!

Anche dal punto di vista sentimentale, Marco Mengoni pare oggi essere felice e contento. A rivelare il suo innamoramento è stato di recente il sempre bene informato settimanale Oggi. “Passione amorosa”è stato infatti il titolo dedicato all’artista per raccontare l’attuale relazione che Mengoni starebbe vivendo con il proprio partner. Marco, come sappiamo, non è solito essere particolarmente propenso ad aprirsi in merito alla sua vita privata. Dopo la vittoria di X Factor nel 2010 e del Festival di Sanremo nel 2013, il cantante è sempre stato in silenzio sull’argomento inerente l’amore, rivelando solo una sana energia nel suo lavoro.

mengoni barba

Marco Mengoni fidanzato?

Secondo quanto riportato dal magazine, dunque, Marco Mengoni starebbe frequentando una persona speciale, cercando nel contempo di difendere questa relazione da ogni tipo di intromissione mediatica. Si tratta dunque per lui di una questione di riservatezza, anche perché, a quanto pare, l’altra persona non vuole che si parli di lui. Qualche giorno fa, tuttavia, proprio il cantante è stato pizzicato dai paparazzi in dolce compagnia, vicino a un uomo misterioso. I due si trovavano nello specifico all’interno di un un ristorante, dove l’atmosfera appariva decisamente romantica.

La coppia era poi stata anche vista successivamente in un supermercato, mentre si trovava intenta a fare la spesa. I due apparivano molto vicini, facendo dunque pensare come tra loro non potesse esserci solo una semplice amicizia. Il locale era del resto quasi vuoto, a dimostrazione forse di una scelta oculata, allo scopo preciso di non farsi vedere da occhi indiscreti. Marco, poi, indossava un cappuccio calato sul viso, anche se i fotografi sono comunque riusciti a riconoscerlo e dunque a immortalarlo nelle foto poi pubblicate.

Nel corso di questi anni, Marco Mengoni non si è del resto mai voluto sbilanciare in merito al suo orientamento sessuale, nonostante le molte voci emerse sull’argomento. Il giovane fotografato in sua compagnia è davvero il suo attuale fidanzato? In attesa di ulteriori novità, continuiamo a sostenere Marco, che si rivela sempre più un artista sorprendente.