> > Uomini e Donne: il nuovo tronista è il fratello di un ex corteggiatore

Uomini e Donne: il nuovo tronista è il fratello di un ex corteggiatore

uomini e donne

Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne, che è parente di un ex volto noto della trasmissione

Qualche giorno fa era balzata all’attenzione dei fan più attenti la partecipazione al Trono classico di Uomini e Donne di un ragazzo, sceso a corteggiare Angela Nasti. La sua presentazione ufficiale non era poi stata fatta in trasmissione, ma il ragazzo in questione si chiama Alessandro Angelucci. Il nome vi dice niente? Il giovane è niente meno che il minore di Salvatore e Cristiano Angelucci, due ex volti storici del dating show condotto da Maria De Filippi.

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv è apparsa inoltre un’intervista a Cristiano che racconta anche delle cose del fratellino più piccolo. Lì aveva anche affermato che quest’ultimo sarebbe presto potuto essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. “Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Gli ho consigliato di rimanere se stesso, perché è importante che la gente lo conosca per quello che è”. Con queste parole l’ex volto del Trono classico aveva dunque introdotto l’argomento, specificando ancora: “Per il momento farà questo percorso. Se poi un domani dovesse finire sul trono, sarei felice per lui”. Di fatto, Alessandro è poi entrato in trasmissione come corteggiatore e non come tronista.

alessandro angelucci

Uomini e Donne: Cristiano parla del fratello

Il giornalista del magazine di gossip ha poi domandato a Cristiano come abbiano preso in famiglia la decisione di Alessandro di andare a corteggiare Angela a Uomini e Donne. Così l’ex corteggiatore ha risposto sostenendo come questa sia una vera esperienza di vita e dicendosi felice che Alessandro la voglia intraprendere. “Mi ha chiamato per dirmi che voleva farla. Gli ho risposto di viversela nel migliore dei modi”, ha rimarcato ancora il siciliano. “Ho lavorato con Maria De Filippi ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi”. Alessandro intanto, oltre alle mire televisive, si occupa del suo negozio d’abbigliamento,anche se nelle prossime settimane potrebbe essere protagonista di una grande quanto inaspettata sorpresa.

alessandro angelucci

Sasà e Cristiano lontano dalla tv

Dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sia Sasà che il fratello Cristiano hanno deciso di fare lavori lontano dalla televisione. Entrambi sono oggi genitori, ma tengono comunque nel cuore un ricordo bellissimo della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Ricordiamo che Sarà, in particolare, ha avuto una storia con l’opinionista Karina Cascella, dalla quale è anche nata una splendida bambina, la piccola Ginevra. La sua presenza sul Trono classico era inoltre stata caratterizzata dalla frequentazione con Paola Frizziero, anche lei ormai lontana dal mondo dello spettacolo.