> > Maria De Filippi passeggia a notte fonda: svelato l'accompagnatore

Maria De Filippi passeggia a notte fonda: svelato l'accompagnatore

maria de filippi

Maria De Filippi è stata paparazzata a passeggio in dolce compagnia: ecco chi è il suo accompagnatore

Maria De Filippi è stata beccata di recente durante una passeggiata notturna in dolce compagnia. La popolare conduttrice Mediaset è stata infatti paparazzata dai fotografi del settimanale Chi, mentre con una torcia in mano andava a spasso con il suo Ugo. Ma chi è costui? Si tratta niente meno che del suo fedelissimo cagnolino, che nelle foto del magazine compare a fianco della presentatrice, pronto a sgranchirsi le gambe per le vie della Capitale. Maria De Filippi a spasso col cane Maria De Filippi è stata di recente protagonista di un’intervista a “La Repubblica”, dove tra i tanti argomenti affrontati ha anche raccontato un retroscena parecchio bollente su Temptation Island. La signora della tv ha dunque ammesso di essersi vista costretta ad auto-censurarsi, decidendo di non mandare in onda alcune scene che riteneva inadeguate. Nello specifico, tali registrazioni riguarderebbero un audio che ha catturato dei versi particolari provenienti da un bagno del resort sardo. Maria ha così ammesso: “Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione”.

Maria De Filippi, bacio a tradimento

Maria De Filippi resta dunque al centro del gossip, anche per via di alcuni episodi che succedono nelle sue trasmissioni. Tra questi vi è anche quello recente avvenuto durante la prima puntata del serale di Amici 18. La conduttrice si è vista infatti immersa in un evento alquanto imbarazzante, che però è stato notato solo da pochi. Il programma, andato in onda in prima serata su Canale 5 lo scorso sabato 31 marzo, ha visto in sfida, come di consueto, le squadre blu e bianca, che si sono esibite nel canto e nel ballo. Nel corso della puntata, però, sono successi alcuni fatti che hanno letteralmente spiazzato il pubblico in studio e da casa.

La prima scena scioccante è stata la rivelazione della storia d’amore tra il Jefeo e Ludovica, concorrenti “nemici” delle due squadre in lotta. Poi è avvenuto un bacio inaspettato tra Ricky Martin e Amedeo, il comico in coppia con Pio, che saranno ospiti fissi anche delle prossime puntate del serale. Insomma, la puntata si è rivelata ricca di novità così come di colpi di scena. Jefeo, nello specifico, ha destato la furia dei telespettatori per la nomina dell’avversaria ma anche partner Ludovica. Della loro storia, in effetti, nessuno era a conoscenza se non la regia, come è stato rivelato dallo stesso Jefeo prima dell’accaduto. Nonostante il gesto affettuoso tra i due alla fine della sfida, la vittoria della squadra blu ha comunque dato il via alle nomination. La scelta del cantante ha di fatto messo a rischio la permanenza di Ludovica nella scuola del talent, suscitando ancor più scalpore nonché dubbi sulla veridicità dei sentimenti del giovane.