> > Melissa Satta e Kevin Boateng: la rottura è ufficiale

Melissa Satta e Kevin Boateng: la rottura è ufficiale

melissa satta e boateng

Dopo il gesto di Melissa Satta pare essersi sciolto ogni dubbio in merito alla separazione da Kevin Prince Boateng

Erano ormai alcuni mesi che viaggiava in rete la notizia della crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’indiscrezione era stata lanciata nello specifico dal settimanale Chi, smuovendo parecchio le acque in quel di Sassuolo. Boateng, come noto, è un attaccante nero-verde, che per seguire i suoi allenamenti quotidiani deve per forza restare nella cittadina emiliana. Melissa Satta invece, da professionista e mamma impegnata quale è, si muove parecchio per recarsi nella ben più movimentata Milano.

Secondo il settimanale su menzionato, diretto da Alfonso Signorini, dunque, sarebbe stata proprio la distanza a causare i primi screzi nella celebre coppia. Il matrimonio tra il calciatore del Sassuolo e l’ex velina di Striscia la Notizia pare poi essere giunto effettivamente alla deriva. Diversi, del resto, sono stati gli indizi che negli ultimi tempi hanno fatto esplodere tale gossip. Uno su tutti è quello relativo al fatto che Melissa Satta si presenti ormai senza più la fedina nuziale al dito. Inoltre è davvero tanto tempo che entrambi non pubblicano foto insieme sui social network. Insomma, anche se non si tratta di vere e proprie prove, tutto ha contribuito a rendere i rumors sempre più veritieri.

Tra Melissa e Boateng è finita

Ad avvalorare la tesi è stata inoltre la pressoché mancante presenza di dichiarazioni dai diretti interessati, che infatti non hanno mai né smentito né confermato le voci relative alla loro rottura. Tuttavia, in queste ore, un gesto particolare compiuto dalla Satta sembra aver fugato ogni dubbio residuo. Vediamo dunque nel dettaglio di cosa si tratta. Poche fa Melissa Satta ha definitivamente cancellato il cognome Boateng dal suo profilo ufficiale Instagram. Pur non essendo ancora chiari i motivi per cui la coppia ha deciso di dirsi addio, in ogni caso la questione pare acclarata. Precisiamo che solo qualche tempo fa, a inizio stagione calcistica, Kevin si diceva ancora felice di poter tornare in Italia da moglie e figlio. Cosa sarà dunque successo nella coppia di bellissimi per spingerli alla separazione in così poco tempo? Ma, soprattutto, si tratterà di una scelta definitiva oppure è davvero solo un momento di crisi passeggera? Ancora a Natale i due si scambiavano dei teneri messaggi sui social, mettendo in dubbio l’eventualità della rottura. Sarà il tempo a rivelare come stanno veramente le cose.