> > "Spintone" ad una donna, Maria De Filippi caccia Gian Battista

"Spintone" ad una donna, Maria De Filippi caccia Gian Battista

Uomini e Donne

Puntata movimentata quella del Trono Over. Gian Battista viene accusato di aver dato una "spinta" ad una ragazza della redazione e viene cacciato.

Maria De Filippi non ha dubbi, Gian Battista Ronza deve lasciare lo studio di Uomini e Donne. Non è la prima volta che il cavaliere del Trono over si trova al centro delle polemiche, l’ultima delle quali ha riguardato un’esterna con una dama che si è lamentata dell’atteggiamento del 56enne. Sembra infatti che Gian Battista l’abbia accolta in un’automobile sporca e maleodorante, ma non sarebbe stato questo ad impensierire la donna. Dopo la puntata Maria De Filippi sembrerebbe essere andata su tutte le furie.

L’esilio di Gian Battista

Pare infatti che l’ex di Claire, in base alle indiscrezioni riportate da Il Vicolo delle News, le abbia chiesto se aveva soldi e se abitava in una casa di proprietà. Tanto è bastato per far arrabbiare Gianni Sperti. L’opinionista non ha mai visto di buon grado Gian Battista Ronza e durante il faccia a faccia ha accusato il cavaliere di aver aggredito una ragazza della redazione proprio fuori dallo studio di Uomini e Donne.

La ragazza è quindi entrata in studio raccontando la sua versione dei fatti, spiegando che l’uomo le avrebbe dato uno “spintone“. A quel punto Maria De Filippi non ha accettato scuse (anche se pare non essercene state) ed ha buttato fuori dal programma Gian Battista.