> > Belen Rodriguez umiliata: "Depilati prima di denudarti"

Belen Rodriguez umiliata: "Depilati prima di denudarti"

belen rodriguez

Nuda su Instagram, Belen Rodriguez ha ricevuto la domanda imbarazzante di un fan

Belen Rodriguez è tornata a stupire ancora una volta i suoi numerosissimi fan con un video a dir poco bollente, ovviamente postato sul suo profilo Instagram. Intanto, manco a farlo apposta, solo qualche ora fa, ospite di Domenica In da Mara Venier, l’ex marito Stefano De Martino l’ha riempita nuovamente di complimenti, parlando anche del loro attuale rapporto.

Come sappiamo, la bella showgirl sudamericana sa sempre come spiazzare tutti con la sua sensualità. Nell’ultimo video pubblicato sul popolare social network, la splendida soubrette viene ripresa completamente nuda. Poco alla volta la famosa sorella di Cecilia e Jeremias inizia a vestirsi, indossando per prima cosa una camicia. Quest’ultima, però, viene tenuta in ogni caso sbottonata, lasciando intravedere molto del fisico mozzafiato della Rodriguez. Nel filmato, se ce ne fosse bisogno, Belen mostra dunque tutta la sua estrema sensualità, tanto da far diventare virale il video in pochissimo tempo, ottenendo like e commenti a dismisura.

Belen è stata dunque sommersa da complimenti sia maschili che femminili, che ne hanno sottolineato e rimarcato la bellezza. Eppure, anche se incredibilmente, tra tutti questi commenti ne è apparso anche uno critico nei confronti della showgirl. In poche parole, un fan parecchio indiscreto ha domandato alla sua beniamina di depilarsi le braccia prima di girare filmati del genere. La risposta della diretta interessata è stata però a dir poco epica. “Mai…!” ha infatti ribattuto Belen, che anche in altre occasioni ha dimostrato di non lasciarsi intimidire dalle critiche ricevute.

Stefano De Martino parla di Belen

L’ex ballerino di Amici si è confessato a 360 gradi, parlando anche della sua attuale condizione con la splendida ex moglie. Il danzatore napoletano ai primi di marzo sarà inoltre alla conduzione del popolare show comico Made in Sud su Rai Due. Ma nell’intervista concessa a Mara, come detto, ha parlato sopratutto di Belen Rodriguez e del loro piccolo Santiago. A proposito della modella argentina, la stessa Mara Venier si è anche lasciata scappare una frase: “L’ho invitata tempo fa, ma ci sono degli impedimenti”. A quanto pare, dunque, la bionda conduttrice veneta ha già fatto più volte richiesta a Mediaset di poter concedere l’autorizzazione a far intervistare Belen a Domenica In, ma a quanto pare non ci è ancora riuscita.