×

Di Maio, il fotografo degli scatti rubati: “Sapeva che c’eravamo”

Secondo uno dei fotografi presenti a Villa Borghese, Di Maio sapeva della presenza dei giornalisti. Ma non si tratterebbe di foto posate.

di maio scatti rubati 768x406

Proseguono a far discutere gli scatti fotografici pubblicati dal settimanale Chi, nei quali il Vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio veniva ripreso assieme alla sua nuova fidanzata, la giornalista Virginia Saba, scambiarsi baci appassionati sul prato del parco di Villa Borghese.

Un luogo sicuramente poco adatto, se in cerca di intimità.

Una discussione oggi arricchita dalle dichiarazioni di uno dei fotografi presenti domenica scorsa, che intervistato dalla trasmissione Un Giorno da Pecora ha fatto alcune interessanti rivelazioni.

Le rivelazioni del fotografo

Paolo, che per evitare ripercussioni lavorative sceglie di omettere il proprio cognome, racconta che con lui, in quel momento, c’erano quattro fotografi. “Eravamo a circa trenta metri di distanza, e lui era in mezzo a duecento persone”.

Il fotografo racconta che “Non si trattava di un servizio posato, ma immagino che lui sapesse che eravamo dietro agli alberi fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perchè ormai è abituato alla nostra presenza”.

Insomma, stando a quanto affermato dal paparazzo, Di Maio sarebbe stato a conoscenza della presenza dei fotografi, e non avrebbe fatto nulla per cercare di nascondere le sue effusioni con la fidanzata. Una scelta che andrebbe a confermare la sua decisione di rendere pubblico il loro rapporto, come già ampiamente dimostrato nei giorni scorsi.

Ad esempio quando è apparso ai fotografi al Teatro dell’Opera di Roma, accompagnato dalla Saba. Una comparsata peraltro annunciata da un messaggio di Rocco Casalino.

Non si tratterebbe di foto posate

Le foto che lo ritraggono nel giardino di Villa Borghese in compagnia della nuova fidanzata non sarebbero quindi – come qualcuno aveva insinuato negli ultimi giorni – posate, ma frutto di un reale sentimento che legherebbe i due. “Secondo quanto riferisce il fotografo, infatti, “I due sono realmente innamorati, e Virginia Saba non sarebbe una semplice copertura: le foto parlano chiaro”.

Contents.media
Ultima ora