> > Gabriel Garko, nuovo amore e convivenza: la fiamma segreta dell'attore

Gabriel Garko, nuovo amore e convivenza: la fiamma segreta dell'attore

Gabriel Garko

Gabriel Garko avrebbe iniziato una nuova love story. L'attore mantiene sulla sua vita privata il più stretto riserbo, ma ancora per poco.

Gabriel Garko di nuovo innamorato. E’ quanto si vocifera negli ambienti romani, tanto che i meglio informati assicurano che l’attore sarebbe già andato a convivere con la sua nuova fiamma. I ben informati però dicono che la ragazza sia davvero bellissima. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire in occasione dell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L’attore infatti è stato chiamato come testimone dalla sua storica ex.

Il nuovo amore di Gabriel Garko

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?” ci si chiede sul settimanale Oggi, che annuncia di questa nuova e presunta love story del 46enne.

I fan dell’attore sembrano ansiosi di conosce la nuova fiamma di Garko, rimasto per un certo tempi single dopo la fine del rapporto con Adua Del Vesco, attrice siciliana più giovane di venti anni.

Testimone dell’unione civile

Non escluso che il nuovo amore di Gabriel Garko venga ufficializzato in occasione dell’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia (attivista Lgbt), in procinto di giurarsi amore eterno 19 maggio 2019 in un resort alle porte di Roma. L’attrice ha infatti scelto proprio il suo storico ex come testimone di nozze.

“Adora Imma, ormai parla solo di lei e sta solo con lei. Quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo…” racconta infatti Eva al settimanale Chi. Se Gabriel Garko ha intrapreso davvero una convivenza, non escluso quindi che la prima uscita in pubblico avvenga proprio in occasione di questo evento.