> > Maria De Filippi fa "luce" sulla malattia del bassotto Ugo

Maria De Filippi fa "luce" sulla malattia del bassotto Ugo

Maria De Filippi

Maria De Filippi sta molto attenta quando porta a passeggio il suo bassotto Ugo, tanto da illuminare la strada al cane con una lampadina tascabile.

Maria De Filippi è molto affezionata ai suoi quattro cani. In particolare, presta attenzione all’anziano bassotto Ugo, che soffrirebbe di una epatite cronica. L’alimentazione per il cagnolino è molto importante, non può mangiare tutto ciò che trova in giro e così anche una semplice passeggiata può diventare motivo di apprensione per la conduttrice.

Maria De Filippi a passeggio con Ugo

Maria De Filippi non è solo molto attenta alle storie delle persone che intervengono nei sui programmi, da C’è Posta per te ad Amici, passando per Uomini e Donne. La moglie di Maurizio Costanzo infatti presta una particolare attenzione anche ai suoi quattro cani, cui è molto affezionata.

Sul nuovo numero del settimanale Chi per esempio la conduttrice è stata paparazzata a passeggio per le vie della Capitale in compagnia non solo della sua guardia del corpo ma anche del suo fido Ugo, che ovviamente non è l’amante segreto della De Filippi ma il suo bassotto.

La malattia di Ugo

Il piccolo cagnolino non è più tanto giovane, e da tempo ha qualche acciacco dovuto alla vecchiaia. Ma in particolare, come rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ugo soffrirebbe di epatite cronica. Per questo motivo, il cane ha un’alimentazione molto curata e particolare. Soprattutto, però, non può mangiare tutto ciò che trova in giro mentre passeggia con la sua padrona.

maria de filippi cane

Maria De Filippi quindi quando porta a spasso Ugo di sera si munisce di una lampadina tascabile per fare luce sul cammino del bassotto ed evitare così che ingoi qualcosa che potrebbe fargli male.